Nuove competizioni

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Propongo di creare nuove competizioni semplici settimanali basate su un punteggio come per esempio cruciverba, tombola, sudoku, quiz o giochi di parole. Alcune di esse si svolgeranno con l'aiuto dei dj (in modo da avere più ascoltatori in radio) altre invece normalmente. Per ogni competizione i primi vincitori riceveranno un tot di punti e alla fine della settimana/mese (o come volete voi :emoji_relieved:) chi ha più punti riceverà una medaglia, Vip o Gold.
Che ne dite?
@lello26

Ultima modifica:
Quella di creare competizioni è sempre una buona idea dato che gli utenti sono sempre interessati a divertirsi e a vincere qualcosa.
Buona idea.

Riferimento: Nuove competizioni

Propongo di creare nuove competizioni semplici settimanali basate su un punteggio come per esempio cruciverba, tombola, sudoku, quiz o giochi di parole. Alcune di esse si svolgeranno con l'aiuto dei dj (in modo da avere più ascoltatori in radio) altre invece normalmente. Per ogni competizione i primi vincitori riceveranno un tot di punti e alla fine della settimana/mese (o come volete voi :emoji_relieved:) chi ha più punti riceverà una medaglia, Vip o Gold.
Che ne dite?

L'idea di creare competizioni a punteggio è buonissima, dato che le varie proposte su competizioni normali dove si vince una sottoscrizione per ognuna sono state tutte bocciate. Porterebbe solo bene all'interno del forum, questo è sicuro. Approvo ^^

Che ne dite?

Non sarebbe una cattiva idea. Magari si può aggiungere un campo utente personalizzato visibile a tutti dal quale vedere il proprio punteggio e quello altrui ogni volta che viene scritto un post o un thread.

Detto questo, APPROVO.

Che ne dite?
@lello26

Per i premi si potrebbe semplicemente dare una settimana di VIP o Gold a ogni vincitore :soso:

Mhm guardate, non ci sono problemi se non fosse per le poche partecipazioni che magari contest innovativi hanno. Per esempio, se io faccio un contest dove è richiesta un certo livello di manodopera, ci saranno pochissime iscrizioni, di conseguenza mi devo basare sempre sulla stesse competizioni e quindi ci sarà una monotonia disarmante. Quindi non so fino a che punto convenga una cosa del genere.

Mhm guardate, non ci sono problemi se non fosse per le poche partecipazioni che magari contest innovativi hanno. Per esempio, se io faccio un contest dove è richiesta un certo livello di manodopera, ci saranno pochissime iscrizioni, di conseguenza mi devo basare sempre sulla stesse competizioni e quindi ci sarà una monotonia disarmante. Quindi non so fino a che punto convenga una cosa del genere.
Purtroppo su questo hai ragione. Però se fai tipo sia competizioni semplici che difficili (che valgono più punti e bisogna per forza farle per vincere) aumenta il numero dei partecipanti. Vedi tu se conviene o no..

Se dobbiamo fare competizioni alla radio e ad ogni risposta esatta vale 1 punto, penso sia inutile creare una sezione per le iscrizioni, la trovo inutile.
Comunque io approvo.

Se sarà necessario impiegare il team dei dj, so di per certo che loro saranno felici di dare una mano.
E' anche vero che le partecipazioni ai contest sono molto poche ed è inutile continuare a proporre nuove competizioni se poi non c'è gente che partecipa.