HTC M4, o One Mini, se preferite, dovrebbe avere l’aspetto illustrato qui sopra, almeno fino a prova contraria, e dovrebbe rappresentare la risposta per la fascia media di HTC (nonché rivale di S4 Mini). Buona parte del design come vedete è in comune con One, e così vale anche per molte caratteristiche tecniche, stando alle informazioni trapelate finora:
Display: 4,3 pollici a 720p
CPU: Snapdragon 400 MSM8930 a 1,2 GHz dual-core
RAM: 2 GB (c’è anche chi dice 1 GB)
Memoria interna: 16 GB
Fotocamera posteriore: Ultrapixel
Fotocamera anteriore: 1,6 megapixel
Batteria: 1.700 mAh non removibile
OS: Android 4.2.2 con Sense 5
Questo smartphone era sempre stato accreditato per una presentazione in giugno, e adesso nuove conferme giungono da un’analista di BNP Paribas Securities Taiwan, che sostanzialmente propendono ancora per un lancio il prossimo mese.
Per quanto riguarda invece il successore del Butterfly, che secondo alcuni sarà “solo” un HTC One più grande, questo dovrebbe arrivare poco dopo, ovvero “all’inizio del terzo trimestre“, in Asia, Cina, Europa, Middle East e Africa, laddove M4 avrà invece un lancio globale.
Nel report dell’analista viene menzionato anche un nuovo top di gamma per la seconda metà dell’anno, dalla diagonale di ben 5,9 pollici e con una CPU “migliorata”, il che ci porterebbe a pensare al sempre più chiacchierato Snapdragon 800.
In ogni caso siamo partiti da un dispositivo già piuttosto “assodato”, M4, per spingerci fino a qualcosa di completamente ipotetico, quindi ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento ai prossimi pettegolezzi.
Fonte:AndroidWorld.it