• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Nuove Creazioni (utilizzabili come sfondo tel) PARTE 2

Le Silver

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti.Non avendo nulla da fare ho deciso di creare e condividere con voi qualche wallpaper per il nostro smartphone.Ad aiutarmi è stato,djspanico89,il quale ringrazio per avermi fornito i render soggettivi...Attendo vostri commenti e i "Grazie" sono sempre accettati :emoji_slight_smile:

sfondonokiac6xxxxcopia.png

sfondomio5.png

sfondocccc6copia.png

cccnokiac6.png

Riferimento: Nuove Creazioni (utilizzabili come sfondo tel) PARTE 2

Francamente non li utilizzerei mai come sfondo del mio smartphone, non mi piacciono.

;) grazie Opposite...Presto ne posterò altri

Ma, se tu posti una cosa del genere, io come dovrei vedere il tuo lavoro?
Se magari posti anche l'immagine da cui sei partito io posso capire qual'è stato il tuo lavoro!
Altrimenti non ha senso.

Le immagini come Wallpaper sono carine, ma da un punto di vista grafico no!
Non c'è fusione e c'è molta carenza di effetti, cosa non positiva!

Francamente non li utilizzerei mai come sfondo del mio smartphone, non mi piacciono.

Francamente se ti mettevi lo sfondo di una donna poco vestita sullo smartphone
mi sarei turbato un po'.
:look:

:emoji_slight_smile: Vige il libero arbitro,e chiunque può mettere uno sfondo,anche se di contenuto esplicito...Possiedo un forum,e creo quei wallpapers appositamente per i miei utenti,ai quali piace...Mi rendo conto dellla loro semplicità,potrei e so fare di meglio,ma dopo numerosi tentativi,si è notato che la fusione,e la complessità di un'immagine come sfondo di telefono non va tanto bene...è un pò troppo confuso.Magari se mi esponessi una sezione più idonea a queste release io li posterei altrove

Sono molto semplici è la fusione del render è insistente..
Se devo dare un voto... 4/10

grazie per il voto.Più avanti posterò qualcosa di più dettagliato