Domanda Nuove Generazioni !

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Oggi apro questo topic pensando alla nuova era della tecnologia che si sta attraversando ! Vorrei parlare precisamente dei nuovi cellulari , dal Samsung Galaxy all'IPhone , io vorrei proporvi questo topic per vedere le vostre opinioni su questi due tipi di cellulari e sopratutto se per voi sono identici , uno è migliore dell'altro o , ancora , se per voi i cellulari devono essere sempre all'avanguardia !
Io sinceramente non amo molto essere all'avanguardia con i cellulari , modestamente non credo che avere un cell. ultima generazione ti permetta di guadagnarci qualcosa su un cell. che è uscito probabilmente un anno prima .
Io ho usato l'IPhone 4s di un mio amico e credo che in confronto al Samsung Galaxy abbia qualcosa in più.
Ora passo a voi l'opinione , se vedrò che questo topic sarà completamente inutile non ci penserò due vole a chiuderlo ! Viaaaa
:emoji_relieved:

Riferimento: Nuove Generazioni !

Beh io penso che ci vuole un telefono un po piu semplice e non troppo complicato! per chi entra nell' ambito giovanile sceglierei il Galaxy per i suoi giochi per chi vuole smanettare il telefono ed aggiornarlo! beh io ho un galaxy ace e mi trovo bene! l'iphone è fatto per le persone che vogliono essere piu fashion! Beh che dire 2 bellissimi telefoni sia l'iphone e samsung! spero che l'apple non facesse sempre gli stessi telefoni che ha fatto fin ora e si presenti con telefoni ben diversi sia come qualità e sia come rapporto qualità-prezzo! :emoji_slight_smile: invece samsung fa telefoni ben diversi dall'iphone, facendo sia telefoni di diversa qualità e non sempre gli stessi con il prezzo uguale! MOLTO DIVERSO DALL'APPLE CHE FA I TELEFONI UGUALI ALLA STESSA FASCIA DI PREZZO! la apple dovrebbe ampliarsi con diversi telefoni! MA NON SEMPRE GLI STESSI! beh adesso la Samsung è in netto vantaggio sulla Apple!

P.S: Anch'io non amo i telefoni all'AVANGUARDIA xD

Riferimento: Nuove Generazioni !

Provate a pensare, inizialmente i telefoni erano usati solo per telefonare che è a quello che dovrebbero' servire anche ora!
Ma adesso si sono trasformati in: "TV - fotocamere - navigazione su internet"
Guardando complessivamente può essere un bene avere una connessione a internet per poter navigare fuori casa e cercare cose che ci servono, immortalare momenti con il cell, anzichè doversi portare sempre una fotocamera.!

Per quanto riguarda l'ultima tecnologia io credo che il migliore sia il Samsung Galaxy III