In sviluppo Nuove Immagini iPhone 5

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Ecco l'immagine.. A dir poco stupendo :P

Dobbiamo vedere se è davvero questo il melafonino

iphone-5-concept1.jpg

@Sciax2 Non te lo puoi perdere :soso: :emoji_alien:

Riferimento: Nuove Immagini iPhone 5

Mi sorprende quanto sia sottile.
Poi mi ricordo il vecchio iPhone 3G con il retro argentato molto meglio questo argentato opaco cosi i graffi sono quasi invisibili mentre nel vecchio aspetto specchio si vedevano assai

Continua a informarci su iPhone5 Grazie

@TeknoFolletto Sisi è sottilissimo e girando per vari siti ho trovato sempre immagini uguali di telefonino ma diverse di angolazione... Mi sa che è quello vero :emoji_slight_smile:

L'apple pian piano va fallita , è da quando è nata che ha lasciato la sua home screen cambiando solo schermo ed estetica e metterci qualche app di piu , parlando poi di processori e schede video..
Per me avere un Iphone 4 o un Ipod o un Ipad è I N U T I L E..
Costano un bordello di soldi , e con 700 Euro ti fai un bel Samsung Galaxy S II , che ha molte funzioni in piu di un Iphone :soso:

Parla un possessore di un Galaxy S II >_>

Allora riguardo all' iphone 5 su vari forum ho letto che saranno aggiunte poche cose batteria con più durata, forse anche schermo 3D. alcuni forum dicono che già a settembre sarà messo sul mercato. La cosa strana è che sul sito dell' apple non c' è niente riguardante questo.

Quello è solo un mockup, ossia una fan art. Come questo fan vorrebbe che sia.

non è un'immagine dell'iphone 5, è un'immagine creata da alcune persone per dare un'idea,un'illusione oppure un cosidetto "rumor"(una notizia che fa scalpore). a mio parere l'iphone 5 o anche 4s come dir si voglia, per testarlo sarà inserito dentro una cover dell'iphone 4 per non dar troppo nell'occhio, e se lo schermo sarà maggiore, si passerà ai 3.7" che è indistinguibile ad occhio nudo dai passati 3.5"

Ho Una Nuova Notizia oggi sono andato a informarmi e mi hano detto che il prezzo oscilla su 899 Euro oppure con abbonamenti :emoji_slight_smile:

Salve

Nuovi aggiornamenti @Stefyx ho appena letto su internet che sarà posticipata l'uscita per la causa del riscaldamento Apple Salve