Nuove immagini per PES 2010

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Atteso per il mese di Ottobre su PC, PSP, Playstation 2, Playstation 3, Wii e Xbox 360, Pro Evolution Soccer 2010 si mostra finalmente nelle primissime immagini in-game che vi proponiamo qui di seguito.

get_image.asp

get_image.asp

Con Pro Evolution Soccer 2010 Konami promette di rinnovare una volta per tutte le serie, riportandola si spera ai fasti di un tempo.

get_image.asp

get_image.asp

Vi segnaliamo, per il momento, l'introduzione di un nuovissimo sistema di gestione delle tattiche di squadra che permette di poter modificare davvero radicalmente i movimenti e la mentalità degli unidci in campo.

Restate sintonizzati su 4News.it per tutte le ultime novità su Pro Evolution Soccer 2010.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però stanno migliorando molto la grafica di PES. Io ce l'ho sul PC ed è bellissimo >_>

anche se non e a pari con fifa a me piacemolto di piu pes per me i giocatori sono fatti meglio x voi nn so

la grafica di pes è formidabile, ed è curata anke nei minmi dettagli!!

La grafica di Fifa fa schifo non è realistica e i tiri i passaggi e i cross non corrispondono! Io preferisco per sempre PES sia per grafica che per giocabilità!Aspetto che esce PES10 Con ansia.