Info Nuove NEWS su : i-Pad

SmoothedWalnut8

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2010
61
0
Miglior risposta
0
Premessa: è severamente VIETATO copiare QUESTO articolo poichè IO ne sono l'autore.Tutti i diritti sono riservati.©

Dopo una lunga attesa, un rinvio di un mese e tanto clamore in Internet, la tavoletta di Apple approda in Europa (Italia compresa) sospinta dal marketing e dal passaparola degli utenti che se lo sono procurato negli Stati Uniti, dove è in commercio da un paio di mesi, e gli ultimi dati parlano di 1,8 milioni di pezzi venduti.
Sono stati totalizzati oltre 100mila ordini (si parla di 125mila), mentre in Fnac, nei Premium Reseller dell’azienda di Cupertino, negli Apple Store e in Mediaworld sono arrivate diverse migliaia di unità che gli addetti ai lavori stimano di esaurire nel weekend.
«Da questa mattina l’iPad è mostrato acceso e funzionante all’interno degli Apple Corner», spiega Maurizio Motta, direttore generale di Mediamarket, l’azienda a cui fanno capo i 101 negozi italiani targati Saturn (15) e Mediaworld (86). La tavoletta della casa di Cupertino è giudicata «uno dei prodotti di punta dell’anno».


I prezzi di vendita dell’iPad sono i seguenti:

Dai 499 euro per la versione da 16 Gb con connessione Wi-Fi fino ai 799 euro dell’edizione con modem Umts/Hsdpa a 7,2 Mbps. Prezzi non bassi per un oggetto che è a metà strada tra un portatile e uno smartphone. E che non è perfetto: manca una porta Usb per collegare periferiche esterne (si può acquistare come accessorio un apposito adattatore), l’antenna Gps è prevista solo sul modello 3G e non c’è la webcam integrata.
 
Ultima modifica: