Nuove opzioni extra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exe

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
392
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi sono qui per proporvi di inserire tra le varie opzioni extra, quella per mettere come font predefinito anche una scritta in corsivo, in grassetto magari anche sottolineata.
Ho visto questa opzione in molti forum, e quindi ho pensato "Perché non può esserci anche qua?".
Secondo il mio parere non è una cosa superflua, dato che porterebbe più utenti a farsi vip/gold, evitando la scocciatura di cambiare il font direttamente dall'editor di testo, ad ogni santo messaggio.

Vedete voi se attuare questa modifica, per me può essere produttiva ;)

Riferimento: Nuove opzioni extra

La proposta è rivolta solamente ai Vip/Gold se leggete, quindi potevi postare tranquillamente nella sezione privata.
Comunque Approvo.

Anche io vorrei che si introducesse questa opzione, pensavo che fossi solo io quella con questo problema, non che le persone cambiassero font ad ogni singolo messaggio! Approvo ;)

Secondo il mio parere non è una cosa superflua, dato che porterebbe più utenti a farsi vip/gold

Cosa vi significa secondo voi questa frase?
Voi state approvando una proposta solo per i vip/gold.
Per gli user normali c'era questo opzione (solo cambio font, non grassetto, sottolineatura etc..), ma poi l'hanno tolta e di sicuro avranno un buon motivo per non rimetterla.
Leggete prima di postare.

Perchè il prefix è bocciato? :emoji_confused:

Comunque stiamo valutando una completa riorganizzazione degli utenti premium, questa proposta potrà essere presa in considerazione ;)

Panter, dati una calmata.

Comunque, approvo.

Panter, datti una calmata.

Comunque, approvo.
A parte questo...
Sono calmissimo, ho usato qualche brutta parola o mi sono arrabbiato con qualcuno?
Certo che però se vedo utenti normali approvare una proposta perchè pensano che venga inserita anche a loro l'opzione mi fa anche girare le scatole.
Basta, non commento più :emoji_relieved:

Può essere utile per chi è Gold/Vip e vuole scrivere in stili diversi.
Approvo.

A parte questo...
Sono calmissimo, ho usato qualche brutta parola o mi sono arrabbiato con qualcuno?
Certo che però se vedo utenti normali approvare una proposta perchè pensano che venga inserita anche a loro l'opzione mi fa anche girare le scatole.
Basta, non commento più :emoji_relieved:

In effetti non hai torto anche io credevo che quest' opzione venisse inserita anche per gli utenti normali, approvo comunque ma certo vi è una bella differenza ..

Panter potresti per favore cercare di interloquire con gli utenti in modo più garbato e tranquillo? Ti agiti per nulla.. Può capitare una svista, come può capitare un errore di ortografia nel digitare.

Comunque, riguardo la proposta certo verrà presa in considerazione. Dall'anno nuovo ci saranno novità per gli abbonamenti ;) Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.