- 8 Novembre 2008
- 4.274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi, quest'oggi non avendo nulla da fare ho deciso di dar vita a nuove gemme di vario colore. Esse possono essere usate come pietre nei vostri Server Privati di Metin2.
Sò bene che questo lavoro non richiede molta difficoltà per chi è abbastanza bravo in grafica ma, onde evitare di eliminarle, ho deciso di fare un favore a tutti coloro che vorrebbero creare un Server originale inserendo nuovi item. Ho inoltre creato le Query ( Database e Item_Proto ). In allegato a loro nel download sono presenti inoltre elmi del 61 in versione gold, molto simile agli epici ( Sempre realizzati da me ). Domani inserirò gli ultimi screen, questa sera non ho molto tempo.
Bonus Gemme:
- Pietra Luce: 30% Exp Bonus
- Pietra degli Abissi: 30% Resistenza Magia
- Pietra Oceano: 30% Possibilità riflettere attacco corporale
- Pietra Natura: 30% Bloccare attacco corporale
- Pietra Rosea: 1800HP
- Pietra Kingos: 30% Forte contro Zombie.
Password Archivio: {Ryo_Sciax2}
Pietra della Luce:
Pietra degli Abissi:
Pietra Oceano:
Pietra Natura:
Pietra Rosea:
Pietra Kingos {Dedicate to Kingos}:
Ricordo che le Query per gli elmi ho deciso di non farle per permettere a voi di modificare gli eventuali bonus a piacimento. Accetto critiche o consigli al riguardo, avendo salvato i .psd si possono ancora modificare e quindi realizzare in ulteriori colori o sfumature. Per poterle visualizzarle in gioco inserite nel vostro Client i file .tga disponibili nel download.
Sò bene che questo lavoro non richiede molta difficoltà per chi è abbastanza bravo in grafica ma, onde evitare di eliminarle, ho deciso di fare un favore a tutti coloro che vorrebbero creare un Server originale inserendo nuovi item. Ho inoltre creato le Query ( Database e Item_Proto ). In allegato a loro nel download sono presenti inoltre elmi del 61 in versione gold, molto simile agli epici ( Sempre realizzati da me ). Domani inserirò gli ultimi screen, questa sera non ho molto tempo.
Bonus Gemme:
- Pietra Luce: 30% Exp Bonus
- Pietra degli Abissi: 30% Resistenza Magia
- Pietra Oceano: 30% Possibilità riflettere attacco corporale
- Pietra Natura: 30% Bloccare attacco corporale
- Pietra Rosea: 1800HP
- Pietra Kingos: 30% Forte contro Zombie.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Password Archivio: {Ryo_Sciax2}
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Query (Prima Item_Proto, seconda Database). Sono settate fino +9, di conseguenza per eventuali modifiche dovrete cambiare voi la percentuale di bonus, realizzata per salire al valore descritto precedentemente solo ad up massimo.
Pietra della Luce:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Pietra degli Abissi:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Pietra Oceano:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Pietra Natura:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Pietra Rosea:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Pietra Kingos {Dedicate to Kingos}:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ricordo che le Query per gli elmi ho deciso di non farle per permettere a voi di modificare gli eventuali bonus a piacimento. Accetto critiche o consigli al riguardo, avendo salvato i .psd si possono ancora modificare e quindi realizzare in ulteriori colori o sfumature. Per poterle visualizzarle in gioco inserite nel vostro Client i file .tga disponibili nel download.
{Credits}: .:Ryo-382:. Graphic & Query
Kingos Test Item
Kingos Test Item
Ultima modifica: