Release Nuove rocce metin!

powissimo93

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2010
351
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Oggi ho trovato queste nuove rocce metin:
[video=youtube;ZYzcQtEbXgc]http://www.youtube.com/watch?v=ZYzcQtEbXgc[/video]

Per implementarle:
1)Aprire navicat
2)Andare in player, fare una nuova query e inserire questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi fate run

3)Scaricate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
file
4)Inseriteli nella cartella pack e sostituite

GUIDA FATTA E TRADOTTA DA ME! PER PROBLEMI CONTATTEMI IN PM E CERCHERO' DI AIUTARVI!
fonti: elitepvp

Ultima modifica:
Riferimento: Nuove rocce metin!

Powissimo93 questa guida non è fatta bene ti spiego perchè...Il problema sta nei file che ci hai detto di scaricare... questi file 1 sono sicuri? 2 Se per esempio io non voglio sostituire i miei file della cartella pack perchè devo sostituirli solo per 3 roccie metin? quindi sistema la guida e metti come inserirle nel client decriptando file inserendo questo e quello ecc... Cmq bravo per averle postate ne stavo cercando qualcuna ^^​

Non capisco perchè nel video il pg attacca da 1 metro dela metin,sara un bug

Non capisco perchè nel video il pg attacca da 1 metro dela metin,sara un bug
Perchè ha Raggio d'Azione moddato!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Powissimo93 questa guida non è fatta bene ti spiego perchè...Il problema sta nei file che ci hai detto di scaricare... questi file 1 sono sicuri? 2 Se per esempio io non voglio sostituire i miei file della cartella pack perchè devo sostituirli solo per 3 roccie metin? quindi sistema la guida e metti come inserirle nel client decriptando file inserendo questo e quello ecc... Cmq bravo per averle postate ne stavo cercando qualcuna ^^​
Questi file li ho provati io e workano! ci sono tutte le nuove armi e anche altre nuove però l'item_proto è tedesco! basta farti un backup del tuo item_proto ita e lo sostituisci a quello tedesco!

Ultima modifica:

cmq barvo powissimo anke per averla cercata o trovata e nn esserterla tenuta per te ma anke xkè la hai condivisa bravo