Nuove sezioni Giochi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uanap

Utente Master
Autore del topic
23 Aprile 2012
2.111
70
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile:
Visto che tengo particolarmente al forum cerco di far sentire la mia voce: a mio avviso la categoria dei "Giochi Online" non solo non è popolata quanto dovrebbe, ma non ha al suo interno sezioni/sottosezioni di MMORPG o altri MMOG conosciuti e che potrebbero avere un seguito. Giusto per citarne alcuni:

-Hearthstone (gioco free to play della Blizzard; la potenziale sottosezione potrebbe essere molto seguita in poco tempo)
-Dota2
-4Story
-Forge of Empires
-Pirate Storm
-Drakensang

Ce ne sarebbero altri, tuttavia credo che quelli sopracitati potrebbero essere molto seguiti, inoltre potrebbero attrarre nuova utenza dopo aver postato materiale interessante. Credo di aver detto tutto :emoji_slight_smile:

A voi la parola :emoji_smiley:

Non mi pare ci siano molti topic riguardo gli MMOG che hai citato sopra.
Dunque se qualcuno deve fare un topic riguardo quei giochi, può creare una discussione benissimo in questa sezione MMORPG.
Disapprovo.

a stento funziona la sezione Metin2 , i giochi da te citati sono poco conosciuti = poca utenza , DISAPPROVO

4story c'era, ma è stata tolta diverso tempo fa per poco successo, sorte che toccherebbe a tutte quelle citate da te ;)

Lo staff ha deciso da poco tempo di eliminare le sezioni inutili e poco popolate.
Disapprovo.

Su un 100% di utenza solo il 20% gioca ai giochi da te citati.
Comunque non è male come idea se sono sezioni popolate.

Vabbè ci ho provato... Comunque per chi dice che sono "giochi poco conosciuti", allora tornatevene a giocare ai vostri cari retroserver visto che Dota2 e 4Story sono tra i più popolati al mondo (Hearthstone ha fatto un boom esagerato essendo stato lanciato quest'anno in versione definitiva); che l'utenza di sciax non ci giochi allora è un altro discorso, volevo solo proporre nuove sezioni per creare materiale interessante affinché il bacino d'utenza aumentasse (e con esso magari anche il target d'età a cui si riferisce il forum).
Pardon, pensavo potesse essere una cosa possibile... Errore mio, vogliate perdonarmi :emoji_slight_smile:
Potete bocciare la proposta e chiudere @Jeckoz @Sasap93 @Elio @Power @Edge

@Libanese20 Per il momento non ci sono abbastanza topic per creare una sottosezione inerente ad uno dei giochi da te citati. Abbiamo difatti eliminato diverse sottosezioni e sezioni in quella categoria, proprio per lo scarso successo che ha riscosso tra gli utenti. Se tu, insieme ad altri utenti ovviamente, riesci a portare del materiale concreto ed utile all'interno delle sezioni generali e, nel corso del tempo, l'interesse per questi giochi sarò il primo ad aprire una sottosezione inerente ad essi.
Per ora boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.