Nuove Sezioni , Nuovo Rank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Salve sciax2 rieccomi con una proposta per voi .. Inanzitutto vi dico che si tratta di Lavoro gratuito verso chi ne ha bisogno

Questa mia proposta consiste nel fare una nuova sezione denominata "Assistenza Lavori" e una "I Vostri Lavori" :

La prima consiste nell'aiutare coloro che non sanno usare photoshop e lì potranno richiedere dei loghi firme o modifiche di immagini da loro date

Per questo come vedete nel topic "Nuovo Rank" Propongo anche di mettere un nuovo rank per coloro che aiuteranno molto in quella sezione

( P.s propongo anche di non dare questo "rank" a più di 3 persone )

In questa sezione in piu si potrebbero mettere in rilievo dei video Basilari di come usare photoshop In Generale magari presi da youtube

La Seconda consiste nel postare i propri lavori grafici per ricevere dei voti da altri

Ecco una possibile targhetta da dare ai cosi proposti " aiutanti della prima sezione "

c07be046ed34a7224499c4d8709a86dc.png

Faccio questa proposta per evitare magari che ne richiedano in privato cosi c'è piu azione nel forum diciamo ..

Ah e poi se proprio non volete aggiungere quel "rank" considerate almeno la sezione .. Io aiuterò di certo se la mettete e magari farò qualche tutorial non so..

Ultima modifica:
Riferimento: Nuove Sezioni , Nuovo Rank

ci sono già gli assistenti tecnici che fanno lo stesso lavoro, disapprovo

Esiste un gruppo che si chiama Assistenti Tecnici, inoltre ci sono pure i Giurati Grafici che aiutano nella sezione dedicata alla grafica. Ergo, la tua proposta non è di grande utilità.

Gli assistenti tecnici aiutano nelle varie sezioni .. ma questa sezione non c'è come fanno ad aiutarli in questo ? :bye: Altri commenti ? E comunque questa proposta l'ho fatta perchè a me di loghi me ne kiedono a centinaia in privato se la mettete qui la sezione ci sarà piu attività nel forum @Jeckoz mia opinione ..

Ultima modifica:

Inutile proposta perchè ci sono gli altri utenti che possono aiutare normalmente. Se uno ha voglia di aiutare la gente lo può fare anche senza un rank e una targhetta ^^ DISAPPOROVO!

Disapprovo . Già dott.gas a fatto un topic per chi volesse un avatar ecc.. e su assistenza tecnica ti aiutano
pure.

C'è la sezione grafica, apri questi topic solo per far vedere le tue targhette? lol
Poi ci sono gli ass. tecnici e i giurati, disapprovo.

Inanzitutto vedi di stare calmo che se impari a leggere o ti metti un paio di occhiali vedrai che c'è scritto che il rank non mi interessa e la targhetta neanche ma prendete in considerazione la sezione siccome a me mi contattano in privato ogni giorno e mi chiedono loghi quindi.. potreste anche finirla di continuare a ripetermi che ci sono gli assistenti tecnici lo so ma la sezione non c'è.. edit : nico prima leggi poi commenta

Guarda non ti rispondo neanche senò vado in flame ...

Altri commenti ?

Esiste un gruppo che si chiama Assistenti Tecnici, inoltre ci sono pure i Giurati Grafici che aiutano nella sezione dedicata alla grafica. Ergo, la tua proposta non è di grande utilità.

Ha detto tutto.

Chiudo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.