nuove sezioni: traduzione e interviste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pacciu95

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2008
243
11
Miglior risposta
0
ciao vorrei fare 2 proposte di nuove sezioni la prima sezione è la sezione traduzioni di lingue perchè ormai dei traduttori online non ci si può fidare proprio per esempio se uno sa bene altre lingue potrebbe diventare un traduttore :emoji_relieved:
la seconda potrebbe essere una sottosezione della zona cazzeggio dove si fanno interviste a tutti gli utenti in modo cazzeggioso :lol:
voi cosa ne pensate?

1) A meno che non ci sia qualcuno che abbia frequentato un Liceo Linguistico o la Facoltà di Lingue all'Università non credo sia tanto affidabile un opzione del genere,meglio affidarsi ai traduttori
2) La zona cazzeggio è globale,non c'è bisogno di una sottosezione

ci sono anche sranieri su sciax per esempio io sono tedesco >_>
per la sottosezione non ci speravo molto l'ho aggiunto solo perchè ci pensavo da un po'

la prima per me non sarebbe tanto male
la seconda mi sembra una cosa inutilissima, le fai anche in off-topic

La prima non è male, ma è difficile tradurre.. Al massimo Aiuti Scolastici (Latino, Greco, Inglese, Francese), ma non traduttore vero e proprio..

La seconda è inutile :pazzo:

per questo la seconda potrebbe essere da cazzeggio e poi la prima non è tanto difficile se uno sa bene la lingua

Disapprovo entrambe...
1) ci sn tantissimi traduttori su internet
2) se si vuole fare un intervista a un utente si può fare in off-topic

Per la prima, se é per aiuti scolastici come dice Kepl, cé la sezione scuola.
La seconda é totalmente inutile.

• Like
Reactions: 1 person
..e poi vallo a trovare qualcuno che abbia la voglia di mettersi a tradurre per te.

Ultima modifica:
Io so tradurre il tedesco,ma ci vuole tempo ... & poi non saremo mai perfetti...

1) Credo che tutti chiederanno di tradurre ma nessuno lo farà
2) Inutile, basta anche farle in zona cazzeggio normalmente

già.. tt dicono cs.. seguiamo tt la bici del nonno di Tops xD (logicamente skerzo)

1. Non male come idea, l'aiuto degli utenti è migliore rispetto ai traduttori (Io sono un esperto di lingue)
2. Inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.