Nuove Sezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PandaGraph

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2011
52
0
Miglior risposta
0
Dopo una serie di Idee Per Rendere Il Forum Ancora più Utile Agli Utilizzatori, Ho Pensato che si Possono Aggiungere Due nuove Sezione :

1) RPG > Una Sezione Dedicata a Dofus, un gioco di ruolo massivamente multigiocatore online o MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game).

2)FPS > Una Sezione Di Counter-Strike, Un Gioco Di Combattimenti Team A Vs Team B Online, Molto Simile In un certo Senso A Combat Arms.

Spero che la mia Richiesta Venga Presa In considerazione Per il Bene Della Community, Partecipero Personalmente A Riempire Queste due Sezioni Di Trucchi/Hacking Ect..
;)

Sono Ben Accetti Consigli.

Riferimento: Nuove Sezioni.

é un Idea, Postarla Qua mi Sembrava Più Propriato.

Per la sezione di Counter Strike non molti ci giocano.. ci sono forum fatti apposta per CS..
Secondo sarebbe solo una sezione inattiva in più.

Si Potrebbero Organizzare Tornei / Fight 4 Vs 4 Visto che Si ha la possibilità di Creare Server Con Password , Secondo Me non è Male come Idea, Poi resta Allo Staff Di Decidere.;)

I giochi non sono molto famosi, per creare una sezione bisogna vedere quanti user del forum ci giocano, si potrebbe aprire un sondaggio

Per creare tornei puoi far benissimo tu un topic ed organizzare un torneo (nessun premio).
Comunque, i giochi sono poco conosciuti.

Disapprovo.

Le sezioni sarebbero troppo poco frequentate. Perfino io non li ho mai sentiti nominare! Disapprovo.

I giochi non sono molto famosi, per creare una sezione bisogna vedere quanti user del forum ci giocano, si potrebbe aprire un sondaggio

Buona Idea..

appunto , Quindi Non c'è Bisogno Di Creare Nuove Sezioni.

é un Idea, Secondo te Dove Puo stare Se non Nella Sezione "Proponi Le tue Idee" :tristezza:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS : Dofus non è un Gioco Poco Conosciuto, Visto che ha raggiunto i 25 Millioni di Players.
Non li Avete Mai Sentiti Parlare, Perchè non Pensate Ad Andare Avanti, Preferite Restare In quello che Sapete Già e Non Fare Nuove Scoperte.-.-
Provate a Dare Un'Occhiata Nel Sito Officiale, Guardate Com'è La Grafica, Com'è Strutturato il Gioco, Come è Ben Organizzata L'Ankama.

Ultima modifica:

Buona Idea..

é un Idea, Secondo te Dove Puo stare Se non Nella Sezione "Proponi Le tue Idee" :tristezza:
PS : Dofus non è un Gioco Poco Conosciuto, Visto che ha raggiunto i 25 Millioni di Players.
Non li Avete Mai Sentiti Parlare, Perchè non Pensate Ad Andare Avanti, Preferite Restare In quello che Sapete Già e Non Fare Nuove Scoperte.-.-
Provate a Dare Un'Occhiata Nel Sito Officiale, Guardate Com'è La Grafica, Com'è Strutturato il Gioco, Come è Ben Organizzata L'Ankama.
1° Infatti la sezione "Proponi le tue idee" è fatta per far valutare agli utenti la tua scelta.
2°Create sempre Idee in cui scrivete di creare sempre Sezioni di questi giochini.
Quà
Quà
5°Proporrei di mettere un sondaggio per vedere quante persone ci giocano.
Disapprovo

Proposta bocciata per le motivazioni dette dagli utenti sopra di me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.