Nuove sottosezioni per Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
Salve,
Essendo un assiduo frequentatore della sez. Minecraft ho notato che è molto disordinata.
Guide mescolate a relase e di tutto e di più :emoji_relieved:
Propongo quindi di utilizzare Minecraft come una sezione vera e propria, visto che lo Sciax2 avrà un server ufficiale di esso e aggiungere come sottosezioni
  • Guide & Tutorial
  • Texture & Mods Relase
  • Posta qui il tuo server Minecraft
  • Assistenza Tecnica (Sia per server, sia per il gioco.)
Attendo una vostra risposta a riguardo.

Cordiali Saluti,
LaMela.

Riferimento: Nuove sottosezioni per Minecraft.

Minecraft è una sottosezione, quindi a sua volta non si potrebbero fare altre sottosezioni.

Minecraft è una sottosezione, quindi a sua volta non si potrebbero fare altre sottosezioni.

Infatti la vorrei rendere una SEZIONE vera e propria ^^

L'ho pure scritto :
"Propongo quindi di utilizzare Minecraft come una sezione vera e propria, visto che lo Sciax2 avrà un server ufficiale di esso"

La sotto-sezione è stata creata da poco, ancora non merita di diventare sezione.
Disapprovo.

Minecraft è un gioco molto carino, ma se non mi sbaglio fu fatta una proposta del genere, ma fu bocciata perchè non c'erano topic sufficienti sull'argomento (30/40).

Casomai non fosse così, approvo.

Non ho nessun dubbio , MineCraft è un gioco bello , e anche se è da poco una SOTTO-SEZIONE , io credo che si meriti di diventare una Sezione vera e propria , Quindi a mio Parere :APPROVO (Anche se , sono sicuro che la boccieranno , Ma spero che la approveranno)​

Approvo, ad esempio io quando cerco un server di MC devo girarmi tutta la sezione, comunque la sotto-sezione Minecraft possiede 61 topics.

Ultima modifica:

Guardate che anche se è una sottosezione, può avere le sue sottosezioni. Tipo la sottosezione MyBB

Approvo, vedo una maggiore crescita e queste sottosezioni permettono di avere più ordine.

In questo periodo c'è molta attività in quella sottosezione... Quindi Approvo.

Ho già parlato con LaMela e penso che si possa valutare la proposta. Anche se la sottosezione è nuova ha una buona attività, inoltre fra poco apriremo il server ufficiale Minecraft di Sciax2, quindi sicuramente aumenterà.
Vedremo se conviene creare prima delle ulteriori sotto sezioni all'attuale sottosezione (si può fare) e magari aspettare ancora un pò di tempo per promuoverla a sezione.

Ho già parlato con LaMela e penso che si possa valutare la proposta. Anche se la sottosezione è nuova ha una buona attività, inoltre fra poco apriremo il server ufficiale Minecraft di Sciax2, quindi sicuramente aumenterà.
Vedremo se conviene creare prima delle ulteriori sotto sezioni all'attuale sottosezione (si può fare) e magari aspettare ancora un pò di tempo per promuoverla a sezione.
Quindi aspettare che le sottosezioni si riempino e col l'aumentare dell'attività promuoverla a sezione, ottima idea! :emoji_smiley:

Quindi aspettare che le sottosezioni si riempino e col l'aumentare dell'attività promuoverla a sezione, ottima idea! :emoji_smiley:
Benissimo, allora direi che con questa premessa la proposta può considerarsi accolta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.