Nuove Targhette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Luke96

Utente Senior
Autore del topic
9 Gennaio 2011
1.578
37
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io sono @The_Retro e oggi vorrei proporvi un'allettante Proposta :emoji_smiley:
Come sapete tutti ci sono molti utenti che comprano le sottoscrizioni a pagamento tra le quali (Vip, Gold e Premium).
La mia proposta sarebbe quella di creare nuove targhette per gli utenti (Vip, Gold e Premium) con più mesi di acquisto, come ad'esempio io ho rinnovato tre volte la sottoscrizione Vip, e due volte la sottoscrizione Gold.
Le nuove targhette consisteranno nel scrivere in più oltre alla vecchia scritta Gold anche i mesi d'iscrizione :emoji_smiley:
Sei gold da 3 mesi la nuova targhetta scriverà: Gold x3...Questo sarebbe un vantaggio per utenti Con Sottoscrizione a pagamento.
Cordiali Saluti The_Retro

Riferimento: Nuove Targhette

Guarda, l'idea è anche carina ma non credo che agli utenti gold, vip e premium interessi.
Perciò Disapprovo.
:bye:

L'idea è carina, ma essendo stato vip e gold per troppo tempo mi sono rotto le scatole della stessa targhetta ad ogni acquisto :emoji_smiley:

Vabbè, ognuno ha le sue idee e i suoi pensieri il mio pensiero è quello.
Comunque, aspetta altre risposte secondo me, non verrà approvata perchè cambia poco.:|​
L'idea è carina, ma essendo stato vip e gold per troppo tempo mi sono rotto le scatole della stessa targhetta ad ogni acquisto :emoji_smiley:

Non Cambia poco una vuol dire utente gold per una sola volta ma avendo più acquisti puo darsi che un gold x10 puo avere un mese gold omaggio o che so io :emoji_smiley:

Che cosa cambia se accanto a ''User Gold'' hai scritto x3, x5, ecc..?
Oltre ad essere inutile è anche impossibile, quando acquisti la sottoscrizione la targhetta arriva in automatico.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.