Info Nuovi autori per Renbooks: Takeshi Matsu e Gai Mizuki

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
News22958.jpg

Nuovi autori entrano a far parte della scuderia Renbooks: si tratta di Takeshi Matsu e Gai Mizuki, che ancora una volta si occupano di bara manga.
Takeshi Matsu è un autore molto popolare fra i fruitori di gay comics di tutto il mondo, tanto che le richieste di pubblicare sue opere sono arrivate a migliaia sin dalla nascita dell'editore, il quale è ben lieto di poterle finalmente soddisfare.
Gai Mizuki è invece meno conosciuto, ma la redazione di Renbooks ne è ugualmente entusiasta e spera che anche il pubblico italiano potrà accoglierlo con calore.

Riportiamo le parole dell'editore, dal comunicato stampa che è giunto alla nostra redazione.

"Fin dall’inizio del nostro cammino editoriale, avvenuto a livello contrattuale un anno fa, oltre a Gengoroh Tagame abbiamo adocchiato un discreto numero di autori. Tra questi erano sicuramente due i nomi che spiccavano per richieste e popolarità: Takeshi Matsu e Gai Mizuki.
Il primo era quasi scontato: il nostro amore per questo autore è noto e le continue richieste di pubblicare un suo manga non ci sembravano vere, quindi ci è sembrato doveroso includerlo tra i primi autori a godere di un’edizione italiana dei suoi manga.
Stesso discorso per il fantastico Gai Mizuki, un autore che abbiamo scoperto durante il nostro ultimo viaggio in Giappone e che abbiamo amato da subito grazie ai suoi sensualissimi bear.
Per chi non è pratico di bara manga, cioè i fumetti giapponesi scritti e disegnati da gay per un pubblico gay, Takeshi Matsu è più orientato sui ragazzi muscolosi, mentre Gai Mizuki ha una spiccata predilezione per i muscle bear e i rapporti fra orso e cacciatore."

A novembre, in concomitanza con l'uscita di Shirtlifter, comic americano firmato da Steve MacIsaac, sapremo qualcosa di più sui titoli di questi due autori che saranno pubblicati nel nostro paese. Renbooks ci fa inoltre sapere che nuovi annunci sono attesi per Dicembre.


Fonti consultate: Renbooks.it
Si ringrazia ninokun per la collaborazione.