molto carini ^^
M MaRcO321 Nuovo utente 29 Maggio 2010 8 0 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #22 E Questi Sarebbero Distintivi... Bah.... Le Icone Di Windows...
xdax Utente Esperto 28 Aprile 2010 1.021 73 Miglior risposta 1 3 Giugno 2010 #23 -Lukix ha detto: Che sono distintivi? Cosa indicano? UTENTE WINDOWS ? MA FAMMI IL PIACERE -.- Clicca per espandere... delpiero. ha detto: ci mancava il solito noob che diceva qualche c*****,non li ho fatti io come puoi ben vedere Clicca per espandere... -Lukix ha detto: Non permetto a nessuno di farmi inzultare.. Segnalo PS: Lo so ke nn li hai ftt tu.. Clicca per espandere... Finitela di litiga blackino1 ha detto: Anche il mio cane sa fare questi distintivi ._. 1/10 Clicca per espandere... Con qst so daccordo xD
-Lukix ha detto: Che sono distintivi? Cosa indicano? UTENTE WINDOWS ? MA FAMMI IL PIACERE -.- Clicca per espandere... delpiero. ha detto: ci mancava il solito noob che diceva qualche c*****,non li ho fatti io come puoi ben vedere Clicca per espandere... -Lukix ha detto: Non permetto a nessuno di farmi inzultare.. Segnalo PS: Lo so ke nn li hai ftt tu.. Clicca per espandere... Finitela di litiga blackino1 ha detto: Anche il mio cane sa fare questi distintivi ._. 1/10 Clicca per espandere... Con qst so daccordo xD
Hosted Utente Senior 4 Aprile 2010 1.541 21 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #24 Ottimo, bravo! OT: blackino1 ha detto: Anche il mio cane sa fare questi distintivi ._. 1/10 Clicca per espandere... Vediamo.. il tuo cane sa anche postare messaggi? Ahh forse è il cane che ha postato questo messaggio -.-
Ottimo, bravo! OT: blackino1 ha detto: Anche il mio cane sa fare questi distintivi ._. 1/10 Clicca per espandere... Vediamo.. il tuo cane sa anche postare messaggi? Ahh forse è il cane che ha postato questo messaggio -.-
delpiero. Utente Strepitoso Autore del topic 13 Luglio 2009 5.771 36 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #25 grazie ^^