Nuovi colori Sfondo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi sono accorto che mancano alcuni Colori nello sfondo del topic.. Questi sono..
[brown]Testo[/brown]
[Violet]Testo [/violet]
[grey]Testo[/grey]
[pink]testo[/Pink]

Che ne dite di approvare? E' Una cosa anche molto più bella e curiosa. Per me sarebbè un tocco in piu allo sciax2!

Riferimento: Nuovi colori Sfondo....

Per me sarebbe inutile aggiungere colori, visto che quelli che ci sono adesso sono altamente futili...(Nessuno li utilizza, eccetto il nero).

Si potrebbero aggiungere, ma come detto da Peppe, non li userebbe quasi nessuno, specialmente quelli che hai elencato.

L'unico che aggiungerei sarebbe il grigio... il resto dei colori non li userebbe nessuno.

Sarebbe Buono Per fare bell'aspetto nelle Release e Nelle guide Approvo!!

Per me sarebbe inutile aggiungere colori, visto che quelli che ci sono adesso sono altamente futili...(Nessuno li utilizza, eccetto il nero).

Su 150.000 utenti e più non credo che nessuno li utilizzerebbè.. E molto piu bello! Di certo io avrei approvato!

Vabbè se qualcuno vuole fare un topic colorato..
Approvo.

Io approvo anche se l unico che userei sarebbe il viola xD un tocco in piu di stile per lo sciax

Io approvo anche se l unico che userei sarebbe il viola xD un tocco in piu di stile per lo sciax

Infatti .. Questo è quello che dico io! Anche un filo di divertimento in più.. Non dobbiamo stare sempre con i soliti colori rigidi :idiota:

Già c'è il blu, nero, verde, giallo, rosso e viola. Sono usati pochissimo e se inserissimo colori nuovi, anch'essi, con il tempo diverrebbero inutilizzazi.

Disapprovo.

Non credo , vedendo che sono poco utilizzati quelli che ci sono gia , che ne aggiungeranno degli altri .. DISAPPROVO

Proposta inutile. Gli utenti non utilizzano i colori come sfondo dei thread, al massimo il nero, inoltre contribuirebbe ad aumentare il lag del forum.
Detto ciò, disapprovo.

Non vedo l'utilita di uno sfondo marrone per un topic. Disapprovo; ci sono già gli altri che bastano.

1.Non e proposta inutile. 2.Ma secondo te 4 cosi fanno dipendere il lag?Impara il vbulettin.

Lag o non lag sono sempre inutili, non cambia nulla.

1.Non e proposta inutile. 2.Ma secondo te 4 cosi fanno dipendere il lag?Impara il vbulettin.

Non ho capito niente di quello che tu hai detto, ma fa niente..
Comunque sia non trovo una grande esigenza nel creare nuovi BBCode.

Per me sarebbe troppo inutile aggiungere nuovi colori, perché nessun/alcuni utente utilizzano i colori per gli sfondi sui Topic (apparte il nero). :soso:
Disapprovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.