• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Nuovi Disegni fatti da me e da Amico!

maxsteiontt

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2010
418
0
Miglior risposta
0
Eccone 1 che abbiamo fatto insieme CON QUESTO CI ABBIAMO MESSO MOLTO TEMPO PER FARLO PERò NE VALSA LA PENA :emoji_smiley:

disegnobymaxsteiandstef.jpg

E questo che ho fatto io prendendo spunto da un'immagine di internet xD

bymaxstei.jpg

OVVIAMENTE NON FATTI ADESSO

Ultima modifica:
Veramente belli...un consiglio...se vuoi migliorare... prova a guardare un'immagine x un po centrandoti principalemte sulle caratteristike principali del personaggio ke vuoi disegnare...poi prova a riportarlo su carta senza guardare l'originale...è un modo x crescere artisticamente ;)

il secondo devo dire che sia molto bello,ma ti consiglio di mettere la firma così per togliere ogni dubbio,visto che il prima mi sembra troppo preciso vedendo il secondo,o hai ricalcato o lo hai trovato,ma cercherò di fidarmi...
il primo un 8+,bellissimo,anche se ho dei seri dubbi che lo abbia fatto te,comunque se è tuo benvenga
il secondo un 7,ci sono un paio di difetti qua e là ma è molto bello ^^

li ha fatti lui fidati, sono molto belli, se ti eserciti diventerai un bravo mangaka.

Non posso che aggiungere anche i miei complimenti, siete proprio bravi!