Richiesta Nuovi fix?

xjey

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2013
77
0
Miglior risposta
0
Ciao , girando su fb ho notato questo nuovo retro , fin quì tutto normale ma poi leggo la descrizione dell'evento e leggo : (scusate lo spamm)
Login Con Facebook ✓
Modifica colore e "rotondità" box Crediti e special coin ✓
Chat Globale nel client ✓
Chat Fuori dal client ✓ ( e anche da mobile)
Possibilità di cambiare stile del client✓
Cambiare i colori della me✓
scelta diverse grafiche ✓
Solo su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mA VOLEVO sapere come si aggiungono questi nuovi fix??
potete postarmeli??

Login Facebook: Basta solamente creare l'applicazione da Facebook ed inserire il codice id che ti danno nella index creando un Box e modificare dei codici nel core.php.

Modifica colore e "rotondità" box Crediti e special coin: Basta solamente modificare l'habbo.swf con Habbo ui Editor ed editare i codici. http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-usare-habbo-ui-editor-635587.html

Chat Globale nel client: Per questo non ci vuole un dio, sicuramente hanno abilitato lo staff chat anche per gli utenti e rinominato il nome da Staff Chat a Chat Globale, per eseguirlo, vai nel database tabella permissions_ranks, scegli il rank, su cmd_sa e receive_sa metti 1.
Chat Fuori dal client: Vedi questo video:

Possibilità di cambiare stile del client: Non capisco a cosa si riferiscano.

Cambiare i colori della me: Avranno preso i codici per cambiare i colori della me.php da Seasonscms di #Juventuss.

scelta diverse grafiche: Non capisco a cosa si riferiscono.

Login Facebook: Basta solamente creare l'applicazione da Facebook ed inserire il codice id che ti danno nella index creando un Box e modificare dei codici nel core.php.

Modifica colore e "rotondità" box Crediti e special coin: Basta solamente modificare l'habbo.swf con Habbo ui Editor ed editare i codici. http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-usare-habbo-ui-editor-635587.html

Chat Globale nel client: Per questo non ci vuole un dio, sicuramente hanno abilitato lo staff chat anche per gli utenti e rinominato il nome da Staff Chat a Chat Globale, per eseguirlo, vai nel database tabella permissions_ranks, scegli il rank, su cmd_sa e receive_sa metti 1.
Chat Fuori dal client: Vedi questo video:

Possibilità di cambiare stile del client: Non capisco a cosa si riferiscano.

Cambiare i colori della me: Avranno preso i codici per cambiare i colori della me.php da Seasonscms di #Juventuss.

scelta diverse grafiche: Non capisco a cosa si riferiscono.

Posso rispondere io dato che il retro è mio?
1) punto non c'è da spiegare
2) ognuno può scegliere che colore avere e che rotondità dei box (tu la puoi scegliere)
3) l'idea è quella ma probabilmente per problemi di spam sarà levata
4) la chat è una cosa seria non xat o cavolate varie e permette di inviare messaggi all'utente scelto.
5) ognuno può entrare con un client a propria scelta
6) puoi scegliere che grafica adottare della me php
7) cambiare i colori della me: Puoi per esempio scegliere di che colore avere i box e tra poco anche la trasparenza e le div (ps è inutile avere pregudizi come quelli di cix se neanche si è visitato l'evento .)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Posso rispondere io dato che il retro è mio?
1) punto non c'è da spiegare
2) ognuno può scegliere che colore avere e che rotondità dei box (tu la puoi scegliere)
3) l'idea è quella ma probabilmente per problemi di spam sarà levata
4) la chat è una cosa seria non xat o cavolate varie e permette di inviare messaggi all'utente scelto.
5) ognuno può entrare con un client a propria scelta
6) puoi scegliere che grafica adottare della me php
7) cambiare i colori della me: Puoi per esempio scegliere di che colore avere i box e tra poco anche la trasparenza e le div (ps è inutile avere pregudizi come quelli di cix se neanche si è visitato l'evento .)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Puoi anche spiegare come si fa neh :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk