Release Nuovi furni creati da me !

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi posto 2 furni nuovi =D Uno lo dedicato a @Nvidia (ho ricambiato un favore)

Immagine:
2ltq9no.jpg

SQL:

Catalog_items:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture:
PHP:

Furnidata:
PHP:

SWF:
Download:http://rapidshare.com/files/1565644965/Swf-2trofei.rar
VT:https://www.virustotal.com/file/3b0669f4728c349c85eaefe978742034237cdcda57c6937ec77960c4c1d9a484/analysis/1356791168/

Ciao a tutti !
Per qualunque errore contattatemi che ve lo risolvo =D

Riferimento: Nuovi furni creati da me !

Sono veramente molto belli.
Ottima definizione, molto ben curati, dedicati a me. :emoji_relieved:
Che dire...

Voto 10/10 :soso:

Bei furni, la grafica è sensazionale, se gli hai fatti proprio tu devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Se dovessi dare un voto a questi furni da 1 a 10 di certo il voto sarebbe 9,5 ;), complimenti ^^.

Bei furni, la grafica è sensazionale, se gli hai fatti proprio tu devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Se dovessi dare un voto a questi furni da 1 a 10 di certo il voto sarebbe 9,5 ;), complimenti ^^.

Si lo fatti io =) grazie =D Vai a vedere gli altri furni che ho fatto =)

I furni sono davvero belli, peccato che la base del trofeo non rientri "nel quadrato pixel" del pavimento...Voto 9/10 ^^

Grafica davvero spettacolare,furni bellissimi!Che dire? Ti sei impegnato di più rispetto ad altri bravo ;)

voto:8.5/10

ah volevo chiedere se fai dei furni su richiesta? :emoji_smiley:

La base del trofeo mi sembra salvata male, sembra quasi salvata in .jpg, poi riaperta e attaccata ad una png o gif.. Comuque io avrei fatto tutto il trofeo d' oro, certo un recolor di tutto sarebbe stato lungo ma ne sarebbe valsa la pena.

La base del trofeo mi sembra salvata male, sembra quasi salvata in .jpg, poi riaperta e attaccata ad una png o gif.. Comuque io avrei fatto tutto il trofeo d' oro, certo un recolor di tutto sarebbe stato lungo ma ne sarebbe valsa la pena.

L immagine non e da jpg ma e PNG cmq lo faro prossimamente