NUOVI FURNI HC :o

Wow ! Cioè 10/10, non xk è bella ma xk è la prima... la mia prima faceva fare la cacca,questa e guardabile
:bye:

Ultima modifica:
Ma Sentite Vi Piacerebbe Se Uno Venisse e Vi Dicesse Ma Che Cesso è Alla Vostra ALT? La Volete Finire Di Dire Orrenda o Mi Fa Skifo -.- Dite Non Mi Piace e Magari Gli Errori -.- Ma Che Diamine! -.-

Cmq Carina Per Essere La Prima :emoji_slight_smile: 7/10 Anche Se Devi Migliorarla Un Pò xD

Ma Sentite Vi Piacerebbe Se Uno Venisse e Vi Dicesse Ma Che Cesso è Alla Vostra ALT? La Volete Finire Di Dire Orrenda o Mi Fa Skifo -.- Dite Non Mi Piace e Magari Gli Errori -.- Ma Che Diamine! -.-

Cmq Carina Per Essere La Prima :emoji_slight_smile: 7/10 Anche Se Devi Migliorarla Un Pò xD

Come dici tu, ma non potrà mai essere un giudizio onesto.

Comunque guardabili 4/10

p.s. la prima non ho capito cos'è.

è fatta malissimo :S non do voto per non scoraggiarti lol

Non mi piace prima di tutto si vede il divano con i tagli fatti malissimo e il coso marrone non sò se sia una tv o un mobile <_<

nessuno crea opere al primo tentativo!

esercitati ancora, è un buon inizio.. sono convinto che con un po' di esercizio puoi fare molto meglio

4.5/8 (che non è su 10 quindi sarebbe un 5.5/10)

Se faccio un'alterazione brutta e dicono orribile, io la accetto.

Se faccio un'alterazione brutta e dicono orribile, io la accetto.

Non Tutti Sono Come Te Che Lasciano Stare :emoji_alien: e Poi Cmq è La Sua Prima e Ha Pure Scritto Non Siate Cattivi.. Questo Significa Che Ci Tiene... Vedi Te Poi Se Vuoi Essere Cattivo Digli Che è Orribile ._.°

Qui diamo pareri che corrispondono alla bellezza dell alterazione che in questo caso e brutta perche dirti il contrario?!-.-

Per Avere Un Minimo Di Gentilezza? -_- E Cmq Non Sono Io Che L'Ha Fatta ._.°
Poi è La Sua Prima Alt... E Ha Pure Chiesto Di Non Essere Cattivi... ._.° Capisco Non Fosse La Sua Prima... o Come kekkobn Facesse Robe Coi Piedi... u.U

Poi Non Credo Che La Tua Prima Alt Fosse Perfetta ._.° Come Quella Di Tutti è Un Inizio... La Mia Faceva Schifo xD

Bah Vabbè... Non Andiamo OT :emoji_slight_smile: Cmq Basta Dire Non Mi Piace e Gli Errori... Non Serve Essere Offensivi. Punto e Fine :emoji_slight_smile:

Se una cosa non mi piace io la dico. Poi se sa che è brutta e non vuole che gli diciamo brutta allora non la posta proprio..