Nuovi furni, in arrivo!

A

Alert

Guest
Autore del topic
Tanti nuovi furni stanno per sbarcare in molti Hotel del mondo:

In Habbo Regno Unito nuovi furni per la competizione Habbo Mall:

noticia_1246470224furnis.PNG

In Habbo Australia ecco un nuovo poster per la visita VIP di un campione della WWE.

noticia_1246470278wwe.PNG

Non si sà dove, ma stanno per arrivare questi nuovi furni Scifi:

noticia_1246470347scifi.PNG

In Habbo Spagna, arriva il nuovo furni per la campagna pubblicitaria della Nestle:

noticia_1246470243nestle.PNG

Fonte: Habbox.it

Postate pareri, commenti e post con un minimo di senso, tutto il resto verrà segnalato.

Grazie.

:emoji_alien:

Comunque la gelateria non è propio questo granché..

Ciao :bye:

Bei Furni, Molto Originali...

Spero usciranno al più Presto ^^

bella solo la gelateria, gli altri non mi piacciono!

[OT]Ma perchè ti comporti come un mod? mica lo sei lascia che lo dicano i mod[/OT]

1) Non mi comporto come un MOD, mi comporto come ogni user si deve comportare, ma pultroppo questo non avviene.
2) Sarò lecchino, ma almeno io, a differenza di qualcuno, ci tengo a questa sezione.

Avevo avvertito, segnalo tommy.

Ok.. adesso abbiamo raggiunto il limite.
Tommytommytommy, lui non è un lecchino, è un utente degno di stare in questo forum.
Non è la prima volta che lo insulti e quindi adesso ti becchi l'infrazione.

:banana: ma pensi che ne sarai ricompensato?LoL Cosi ti guadagni solo l'odio deli utenti,e apparte l'appoggio di darkgaara chi altro?;)

Ahah insulti?Lecchino è un insulto?Maddai darkgaara dove sei arrivato :l

Straquoto con DarkGaara, in Questa Sezione tutti

Thread Inutili. :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma si becca il mio appogio ;)

Ultima modifica:
Certo non avrò l'appoggio di altri utenti, ma degli utenti che se ne fregano delle regole come te, gli altri mi rispettano e se questo non dovrebbe accadare, bhè, avrò pochi amici.. pochi, ma buoni.
Per quanto riguarda la ricompensa.. se un'utente si comporta bene e con un minimo di rispetto verso i MOD che si fanno il c**o per tenere le sezioni pulite non è detto che vogliono la ricompensa.

Non replicherò ad ulteriore flame.

Ma io non discuto delle regole,a me danno noia quelli che si danno arie come te,va bene che avvertino ma che ora lo metti anche in un topic,e dici che i commenti che non ritieni giusti li avverti a me mi girando le pall*,ma ti credi dio quando avverti?ma vava

Infatti, basta flame.
Tommytommytommy, comprendo le offese in quella parola.. (insulti)
Poi quando finalmente un user apre un topic sensato, reclamate anche? ma io non sopporto questo e non scherzateci.

Come ti ho detto in pm:A cosa si riducono i mod per avvertire quegli che gli stanno sul cazzo eh?

Ma perfavore topic sensato?cosa c'è di bello in un copia e incolla?Ma non mi fare dire altre cose.

Tommy Attento, Rischi Il Ban.

Attento alle parole che dici, Caro Mio :emoji_alien:

P.S: Alert Sarebbe un Ottimo MOD, Tu Saresti un Utente Bannato Ottimo :emoji_alien:

Ok, hai superato davvero il limite.
Segnalo, e "beccaté stò bàn".

Buon viaggio,
arrivederci.

Ho solo detto:

Non offendere e non tirare parole pesanti.

Hai detto delle parolaccie e in questo Forum non si ammettono.

Fra un pò Ban ^^

Ma sai parlare normalmente...

Sei un arrogante del * Bobba *