Release Nuovi Furni Natale 2013 - 2

~GhostHack~

Utente Normale
Autore del topic
11 Dicembre 2009
87
44
Miglior risposta
1
Salve a tutti, sono qui per postarvi i nuovi Furni Natale 2013 caricati dalla Sulake.

Screen
OqrBMuL.png

Phoenix SQL
furniture
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

catalog_items
PHP:

furnidata
PHP:

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte
Mia e Ragezone

Ultima modifica:
Sono carini, ma non si associano al natale, perché nei furni non vedo niente di natalizio, comunque bravo per averli postati ma non sono stile natale.
Voto 6/10.

Non mi piacciono, sono troppo banali. Potevi fare di meglio a mio parere... Voto 5/10

Potevo io fare di meglio? Ma un minimo di giudizio quando scrivete per il +1 no? Non ho scritto che son stati caricati dalla Sulake lo capisco ma comunque basta vedere la fonte per capire che non son miei...

Ultima modifica:
Secondo me invece sono venuti molto bene (so che non li hai fatti tu) comunque sono belli,si collegano agli altri furni da te postati,e li completano,anche se sembrano pochi o banali,ci stanno bene :emoji_smiley: bravo per aver postato ;)

Di chi sono? :emoji_relieved:
Comunque ho dato un mio parere, ed è inutile che te la prendi... Nella vita bisogna accettare sia giudizi negativi che positivi. ;)

Ma non hai capito nulla :facepalm: Io non me la prendo perché i furni NON son miei. Puoi pure dire che ti schifano o altro ma io non me ne frego. Ho postato una Release per informare. Se poi mi vieni pure a dire che son miei di nuovo dopo averti detto di no...

Fonte: Mia e Ragezone !

Qui chiudo altrimenti andiamo in OT

Ultima modifica:
Ma non hai capito nulla :facepalm: Io non me la prendo perché i furni NON son miei. Puoi pure dure che ti schifano o latro ma io me ne frego. Ho postato una Release per informare. Se poi mi vieni pure a dire che son miei di nuovo dopo averti detto di no...

Fonte: Mia e Ragezone !

Qui chiudo altrimenti andiamo in OT

Nella fonte devi mettere solo il nome di chi l'ha creato, se metti anche "Mia" è normale che pensano che sia anche tua... :emoji_relieved:

P.S imparare un pò di "GRAMMATICA" credo che non faccia male. :bye:

Nella fonte devi mettere solo il nome di chi l'ha creato, se metti anche "Mia" è normale che pensano che sia anche tua... :emoji_relieved:

P.S imparare un pò di "GRAMMATICA" credo che non faccia male. :bye:

:emoji_confused: Non andare in OT con la grammatica, se stiamo parlando di furni no?? :soso:
Poi owiamente nella vita bisogna accettare giudizi positivi che negativi, ma ti ha semplicemente detto che i furni non sono i suoi, quindi, anche se gli dai un giudizio negativo non gliene frega niente :emoji_relieved:

Per quanto riguarda i furni, secondo me sono carini, anche se già stato detto sopra, di natalizio vedo ben boco, però sono carini! :bye: