New Crypto Nuovi Furni "Stanze Pubbliche"

HappyzLife

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2011
92
0
Miglior risposta
0
Buongiorno amici, oggi voglio postarti questa release di habbo dei furni "Welcome Lobby" (Reception o Area di benvenuto).
IMPORTANTE: NON sono nuovi furni ma bensì sono i furni della reception ridisegnati, cambiati solo colore.
Screen:
XJDsT1L.png
Download:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ci sono gli sql in quanto si sovrascrivono gli swf ai vecchi!
Scansione:
logo.png
Per andare alla scansione clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per questa release è tutto e ci rivediamo in un nuovo topic. :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Wow, sono bellissimi rispetto alle altre, spero anche che siano fixato, mi piacciono moltissimo, complimenti per averle postato è bravo al creatore. ;)

• Like
Ma questo furni di benvenuto sono bellissimi O.o li avevo visti già in un retro iHabbol e li stavo proprio cercando :emoji_smiley:

Grazie per averli postati :')

• Like
Già visti su Ragezone, belli, direi bravo per aver postato, ma come oramai molti dicono, si è perso l'uso di scrivere la fonte... :nono:

mmmh font? il download è mio, lo screen lo ho trovato su google, non avevo visto ragezone xD

Qualcuno puo postare sql? In f0v non ci sono proprio i furni per le stanze pubbliche...

Lui non ha scritto che i furni sono suoi. ^^
Censuro.

Censuri il forum che tutti conoscono e che tiene in vita Sciax2? Per di più un link a scopo informativo?
Ci sono molteplici topic dove ci sono link a forum sconosciuti come fonti e censuri proprio Ragezone?
Ha scritto che il download è suo, cosa del tutto falsa, lo screen google? Stava tutto in quel topic.
Che community è questa? Nemmeno il rispetto per chi ha veramente fatto qualcosa, vergognatevi.
Ormai tutto ciò che vedo è preso altrove, una volta questa community valeva qualcosa, adesso è solo rename e 0 fonti.

Censuri il forum che tutti conoscono e che tiene in vita Sciax2? Per di più un link a scopo informativo?
Ci sono molteplici topic dove ci sono link a forum sconosciuti come fonti e censuri proprio Ragezone?
Ha scritto che il download è suo, cosa del tutto falsa, lo screen google? Stava tutto in quel topic.
Che community è questa? Nemmeno il rispetto per chi ha veramente fatto qualcosa, vergognatevi.
Ormai tutto ciò che vedo è preso altrove, una volta questa community valeva qualcosa, adesso è solo rename e 0 fonti.

Per caso c'è scritto da qualche parte che i furni sono stati creati da lui?, se sì trovamelo perché io non l'ho visto. ^^
E comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto per la fonte, bastava solo segnalarlo e prendevo dei provvedimenti.
@HappyzLife hai 24 H di tempo per postare la fonte dei furni.

Stupendi davvero, peccato siano solo per new crypto :P

Grazie per aver condiviso con noi :grazie:

Stupendi davvero, peccato siano solo per new crypto :P

Grazie per aver condiviso con noi :grazie:
Con un pò di tempo e pazienza puoi benissimo adattarli a old crypto ;
;)

Comunque sono molto più belli e colorati dei classici furni pubblici ...

Per iniziare mi scuso di aver risposto tipo tantissimo tempo dopo, ma io NON ho usato per niente Ragezone! Ho detto di aver trovato lo screen su google, e così anche gli swf.
Ho fatto molti post dove repostavo cose cambiando sql/screen/scansione e cose così dove mettevo sempre la fonte di ragezone. Le tue accuse sono infondate.
(e per il download "mio" intendevo che lo avevo caricato io su quell'hosting.)