Nuovi Furni Tiki [3° Alterazione]

DjTeox

Utente Medio
Autore del topic
8 Dicembre 2008
147
0
Miglior risposta
0
Non ce due senza tre....per questo sono riuscito a modificare altri furni di habbo stavolta tiki...quindi buona visione!

2wlri49.png

Grazie comunque se li metti davvero nel tuo retro puoi nella sezione di questi furni scrivere By DjTeox grazie...:smile:

emh.. non sono tuoi -.-°° perchè se vai su alcuni retro trovi questi stiker quindi non spacciare per tuo il lavoro degli altri un bel 9.5 a quello che la fatto e un bel 5.5 a te che lo hai postato su tinypic e poi su siax

scusa dimmi il link di dove hai trovato gli sticker veramente io ho preso i furni di habbo tiki e altri furni ho ricolorato e ritagliato tutto fatto io se poi mi vuoi dire dove hai trovato gli sticker vediamo se ho copiato...e comunque non mi sognerei mai di copiare delle cose altrui faccio tutto da solo,i furni li prendo da google...e per le img delle persone anche...tutto da google prendo non copio da nessuno

Ultima modifica:
e si mo teox aspetta che vado in giro per gli hotel a cercarti gli stiker comunque non sono tuoi forse la statua tiki ma dico forse ma gli altri gli ho già visti

allora ora ti dico tutto dettagliatamente:la statua quella con le foglie che ce a sinistra e quella normale..la tavola da surf e al 50% ricostruita perchè quella originale e morsa e poi l'ho totalmente ricolorata 2)i petali e il fiore e quella scritta vengono dai nuovi furni di bollywood:cioè dal vaso...quindi è nel mio parere impossibile che io abbia copiato..poi se non ci credi...amen

ecco il vaso di cui ti parlo
vnjnlw.jpg

Ultima modifica:
allora ora ti dico tutto dettagliatamente:la statua quella con le foglie che ce a sinistra e quella normale..la tavola da surf e al 50% ricostruita perchè quella originale e morsa e poi l'ho totalmente ricolorata 2)i petali e il fiore e quella scritta vengono dai nuovi furni di bollywood:cioè dal vaso...quindi è nel mio parere impossibile che io abbia copiato..poi se non ci credi...amen

ecco il vaso di cui ti parlo
vnjnlw.jpg

-.- a me quella statua puzza di petali di cuore perchè chissà perchè escono da la -.-