Release Nuovi Furni

Carlos.

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2015
1.402
98
Miglior risposta
0

Gold%20Habbo%20Furni.gif

Salve popolo di Sciax2! Finalmente vi posto qualche nuovo furno che ho trovato girando un po sul web :emoji_relieved:. Eccovi subuto qualche screen ;)

mb4h39.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eh questo è tutto, spero vi piacciano questi nuovi furni; ci becchiamo alla prossima release :bye:​

A me piacciono molto, davvero particolari e adatti a più situazioni, però le figure son sempre quelle!

Perché inserite i SQL di GTE se sono uguali a quelli di phoenix? Tutto quello che fanno è allungare il lavoro, la gente deve andare a modificarsi le query prima di inserirle..
Che poi GTE è ancora in giro?

Comunque sia buona release, inserisci la fonte ;) :bye:

@Lex007 1) Se secondo te le Sql di Gte sono uguali a quelle di Phoenix perchè non metterle se appunto sono uguali? :emoji_relieved: 2) Ho scritto che non sono miei i furni, li ho trovati su un altro forum ;)

La base è la stessa, GTE ha delle colonne in più che non vengono neanche utilizzate di solito e danno fastidio, mentre i sql di phoenix si adattano quelle di gte no.

Gold%20Habbo%20Furni.gif

Salve popolo di Sciax2! Finalmente vi posto qualche nuovo furno che ho trovato girando un po sul web :emoji_relieved:. Eccovi subuto qualche screen ;)

mb4h39.jpg

Eh questo è tutto, spero vi piacciano questi nuovi furni; ci becchiamo alla prossima release :bye:​

Link non funzionante aggiusta, Grazie