nuovi giochi un po... speciali per la game zone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
salve a tutti oggi (o ieri non mi ricordo :emoji_relieved:) ho provato un gioco su facebook! chiamato my fishbowl (tradotto: il mio acquario) dove si da da mangiare ai pesci e si rubano i tesori dai tuoi amici e ho scoperto che li si puo giocare con gli amici su facebook!
e la stessa cosa con gli altri giochi! farmville,pet society ecc...
quindi mi soono chiesto ''perche sciax2 non mette dei giochi dove si gioca con gli amici che tieni in lista?''
cosi' aumenteremo i giochi e saranno piu divertenti!
siete d' accordo? :emoji_smiley:

Secondo me sarebbe bello.
ma è difficile da creare una cosa del genere.
e credo che dopo una massimo due settimane gli utenti si stufano a giocare
sempre a quel gioco :emoji_alien: anche se è multiplayer. ^^
Comunque Aspettiamo Gli Altri Utenti.

Per me e molto difficile creare un gioco del genere

e non sono d'accordo mi dispiace :emoji_slight_frown:

Non penso verrà approvata, anche perchè non penso esista un plug-in con un gioco simile, e penso rallenterebbe anche molto il Forum.

Non esiste un plug-in, dovremmo creare un gioco flash che si collega al database di sciax2, non sarebbe fattibile.

Non esiste un plug-in, dovremmo creare un gioco flash che si collega al database di sciax2, non sarebbe fattibile.

DISAPPROVO

come dice lorigio non esiste un plugin quindi sarebbe molto difficile da creare..

Io approvo sarebbe molto bello, però in altri casi non approvo, perchè dopo la velocità diminuirebbe..Poi è una cosa non fattibile..come dicono tutti gli altri è molto difficile.
Comunque 50 e 50!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.