Release NUOVI ITEM BryanTheHacker + file epk con tutti i miei item già implementati

Manfred

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
164
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi sono ritornato da una lunga vacanza ed ho iniziato a creare altri nuovi item.
INIZIO COL DIRE CHE SE NON RIUSCITE AD IMPLEMENTARE I MIEI ITEM , IO VI POSTO IL DOWNLOAD DEGLI EPK CON TUTTI I MIEI ITEM , + QUESTI :emoji_slight_smile: , ECCO IL DOWNLOAD =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ecco la scansione =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ECCO I FILE ( se volete implementarli voi ) =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ecco la scansione =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LA GUIDA è CONTENUTA NEI FILE CHE VOLETE IMPLEMENTARE VOI

ECCO GLI SCREEN =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SPERO VI PIACCIANO , E DITEMI SE FUNZIONANO 0_0 , IO ANCORA NON L'HO TESTATI

By BryanTheHacker


A , DIMENTICAVO IL NOME E I BONUS ( CHE VOI POTRETE MODIFICARE A VOSTRO PIACIMENTO)

VALUE.........NOME.....................LIV........BONUS
88700...Elmo dello Stregone 0_0...100.....Rigenerazione HP = 40%......Forte contro Mezziuomini = 30%..........Difesa = 180
88710...Scudo dello Stregone.......100.....Antistun 100%..................Avvelenamento = 20.........................Difesa = 400
88720...Bracciale dello Stregone...100.....HP = 2000........................Resistenza Avvelenamento = 30%.........Difesa = 20
88730...Scarpe dello Stregone......100.....Vel. Mov. = 30..................Forza = 20........Inteliggenza = 20........Difesa = 20
88740...Collana dello Stregone......100.....Destrezza = 20.................Forza di Vita = 20
88750...Orecchini dello Stregone...100.....Blocco Corp. = 20%...........Critici = 30%
 
Ultima modifica:
Riferimento: NUOVI ITEM BryanTheHacker + file epk con tutti i miei item già implementati

Belli sono belli, ma hai ragione a mettere il nome del download "pappa pronta", hai solo modificato il colore delle scarpe di pelle, della collana d'ebano e degli orecchini di ghiaccio.
Facile così!
Comunque, puoi inserire perfavore i valori di codesti oggetti? Te ne sarei grato ^^
 
Riferimento: NUOVI ITEM BryanTheHacker + file epk con tutti i miei item già implementati

Bellini, ma una cosa, le prime due immagini cosa sono? xD
 
Riferimento: NUOVI ITEM BryanTheHacker + file epk con tutti i miei item già implementati

Scusate raga, ma perchè volete messo il valore degli oggetti? Implementateli e dopo li modificate dal db e da item_proto oppure modificate direttamente le query o se volete creare direttamente un vostro item ma con quell'icon salvate l'immagine e fate direttamente tutto voi.