Problema risolto NUOVI LOOK OLD CRYPTO ALEX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Ragazzi non ne posso più, io uso black sky con iis, metto gli swf nel gordon, non sostituisco i file, incollo nel figuredata e nel figure map quelli (già esistenti) con quelli del pack di Alex... Ma niente.. Riavvio l'emulatore, cancello cake e cookie e non và sapreste darmi una mano?
EDIT: Uso phx 3.11
Kaost Kaost Uploader Uploader

• Like
Reactions: Uploader
Ragazzi non ne posso più, io uso black sky con iis, metto gli swf nel gordon, non sostituisco i file, incollo nel figuredata e nel figure map quelli (già esistenti) con quelli del pack di Alex... Ma niente.. Riavvio l'emulatore, cancello cake e cookie e non và sapreste darmi una mano?
EDIT: Uso phx 3.11
Kaost Kaost Uploader Uploader
Prendi il figuremap dei miei look copi TUTTO il contenuto --
Apri il tuo figuremap elimini tutto e incolli quello copiato da me

Stessa cosa per il figuredata.
Quando hai finito ciò seleziona i due figuredata e figuremap che hai aggiornato e passali in : gamedata stavolta sostituendo con quelli attuali.
Se non ti appaiono sbagli qualcosa perché sto provando sempre per come ti dico e mi si vedono.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Quindi se ho capito bene nei figuredata e figuremap devo eliminare tutto e incollare il tuo? Tanto meno sottoscriverlo no?

PROBLEMA RISOLTO!! GRAZIE MILLE PUOI CHIUDERE COME RISOLTO vinnythebest vinnythebest

Nei cappelli, nei pantaloni, camice
Problema di compatibilità sicuro, a tutti i retroserver che ho passato i Look fungono alla perfezione e anche a me.

Prova ad aspettare qualche minuto e vedere se è problema di caricamento, altrimenti non so che dirti.
Comunque per BlackSky V2 ti consiglio di utilizzare XAMPP in quanto il web.config di Alviss Ren non è proprio compatibile al 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.