chi potrebbe darmi i nuovi look per phoenix ?
sto mettendo quelle da 2 ore ma non mi vanno -_-
sto mettendo quelle da 2 ore ma non mi vanno -_-
Si ho riavviato e cancellato ma niente, magari sbaglio a metterli ?Mi sembra molto strano,molti hanno provato i look che ho postato e a quasi tutti vanno.
Hai riavviato Phoenix e cancellato cache e cookie ?
Si ho riavviato e cancellato ma niente, magari sbaglio a metterli ?
allora io cambio i file .xml e poi metto i .swf riavvio emulatore e cancello cache e cookie ma nulla mi escono buggatiLi hai uppati in sw giusto?
allora io cambio i file .xml e poi metto i .swf riavvio emulatore e cancello cache e cookie ma nulla mi escono buggati
ma alla fine sempre lo devo riavviare l'emulatore e saranno sempre buggati, e comunque uso il pack di raikas, può essere che i look sono solo per la newcrypto?L'emulator non lo devi riavviare..per questo penso che ti risultano buggati.
Prova a rimetterli senza riavviare emu.
ma alla fine sempre lo devo riavviare l'emulatore e saranno sempre buggati, e comunque uso il pack di raikas, può essere che i look sono solo per la newcrypto?
Sì, tenta con il pack di Electro emu, electro emu e db.
bhà ma i vedo retro come jebb.o che ha i nuovi look e non usa la new crypto °-°
Hanno dcr privati,e tutte cose private .-. .
Invece te no !
***** ha come base i dcr di raikas.
stai calmo, e comunque non voglio usare la newcrypto, ho comprato la licenza phoenix e voglio utilizzarla.Ma prima funzionavano porco *** che poi l'hanno fatto in versione privato!
Ascolta prova con il pack di Electro emu, electro emu e db. come te l'aveva già detto explo.