Domanda Nuovi Look

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Salve sciaxini ,

oggi ho trovato la guida di @2029 dei nuovi look , di Dario Santini , ma ci sono solo per NewCrypto , volevo avere il dowload per holo , poi figuredata e figuremap , devo sostituirli? , ma non perdo altri furni se sostiuisco fugredata e figuremap? Aiutatemi! , grazie in anticipo :facepalm: @2029 @Aqui10, @Alethebest17, @DarkPako, @R3v0s
 
Riferimento: Nuovi Look

Salve sciaxini ,

oggi ho trovato la guida di @2029 dei nuovi look , di Dario Santini , ma ci sono solo per NewCrypto , volevo avere il dowload per holo , poi figuredata e figuremap , devo sostituirli? , ma non perdo altri furni se sostiuisco fugredata e figuremap? Aiutatemi! , grazie in anticipo :facepalm: @2029 @Aqui10, @Alethebest17, @DarkPako, @R3v0s

Devi incollare solo il contenuto. Rinomino il prefix.
 
Riferimento: Nuovi Look

Si ma se incollo , dopo spariscono altri furni che ho messo , non c'è un'altro modo?

Segui questo procedimento?
Decomprimi Il File che hai scaricato
Incolla Gli SWF In Gordon/r63/Vostro SWF
Poi gIi XML,in quanto chiamato figuremap.xml incollatelo in gordon/r63 e
figuredata.xml in gamedata.
 
Riferimento: Nuovi Look

Segui questo procedimento?
Decomprimi Il File che hai scaricato
Incolla Gli SWF In Gordon/r63/Vostro SWF
Poi gIi XML,in quanto chiamato figuremap.xml incollatelo in gordon/r63 e
figuredata.xml in gamedata.

Io faccio cosi , ma poi spariscono i nuovi look che ho messo. , cmq vorrei anche le maglie real madrid barcellona per holo perfavore
 
Riferimento: Nuovi Look

Puoi spiegarmi bene come metterli ? , grazie cmq chiedi ai tuoi colleghi

Te l'ho scritto sopra!

Decomprimi Il File che hai scaricato
Incolla Gli SWF In Gordon/r63/Vostro SWF
Poi gIi XML,in quanto chiamato figuremap.xml incollatelo in gordon/r63 e
figuredata.xml in gamedata.
 
Riferimento: Nuovi Look

Come su gordon ? , non su r63 -> dcr -> hof_furni Metto SWF Poi : su gamedata metto i due file figuredata figuremap , giusto?
 
Riferimento: Nuovi Look

Ok , siccome io aggiungo sempre look se metto es : figuremap nella stessa cortella dopo mi chiede vuoi sostituire il file e cosi perdo i look
 
Riferimento: Nuovi Look

Nel senso se metto il file figuremap , e quel file c'è già nella cartella mi dice sostituisci il file ecc e poi perdo i look se sostituisco
 
Riferimento: Nuovi Look

Ok , quindi per inserire look eseguo il tuo metodo che mi hai scritto ?
 
Riferimento: Nuovi Look

Prendi l'swf e lo incolli in gordon dove ci sono tutti i look,in seguito nel pack scaricato ti usciranno dei file "figuredata.xml e figuremap.xml"
devi aprirli con il blocco note e fai copia su figuredata e gli incolli su quello nel tuo pack e questo anche per il figuremap
 
Riferimento: Nuovi Look

L'ho fatto ma si vede bianco , credo di aver sbagliato a incollarlo l'avrò incollato in mezzo a dei codici :S