Richiesta Nuovi look

Simo MAC OS X

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2013
73
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,sono sempre io Simo MAC OS X,oggi vi dico che aprirò il mio prorpio retro server habbo v63 con hamachi!
Tutto privato,ma mi servirebbero dei Look nuovi..come i colori della pelle,nuovi occhiami,bhe come quelli della nuova versione di habbo...ma 'avrete capito sicuro..
25.95.123.234
Bene,mi servirebbero gli hml,e gli swf è basta...ma c'è un piccolo problema,ho seguito varie configurazioni,ma per intendere,non ne andava bene nemmeno una :soso:!!!
Mi servirebbero quindi gli swf e gli hml,compatibili con :
-DnT Holo CMS v3
-DnT DB v3
-Pakos DCR
-Phoneix 3.8.1 craccato beta 4.9
Oviamente mi servirebbero al più presto possibbile..se non potete aiutarmi sono contento lo stesso :boiate:
Grazie in anticipo!!

Riferimento: Ho bisogno di look per il mio retro!

Ciao a tutti,sono sempre io Simo MAC OS X,oggi vi dico che aprirò il mio prorpio retro server habbo v63 con hamachi!
Tutto privato,ma mi servirebbero dei Look nuovi..come i colori della pelle,nuovi occhiami,bhe come quelli della nuova versione di habbo...ma 'avrete capito sicuro..
25.95.123.234
Bene,mi servirebbero gli hml,e gli swf è basta...ma c'è un piccolo problema,ho seguito varie configurazioni,ma per intendere,non ne andava bene nemmeno una :soso:!!!
Mi servirebbero quindi gli swf e gli hml,compatibili con :
-DnT Holo CMS v3
-DnT DB v3
-Pakos DCR
-Phoneix 3.8.1 craccato beta 4.9
Oviamente mi servirebbero al più presto possibbile..se non potete aiutarmi sono contento lo stesso :boiate:
Grazie in anticipo!!

Rinomino il titolo ed il prefix, comunque intendi i nuovi look? Credo che non ci siano per old crypto, e per trovarli new crypto dovresti fare comunque una grande fatica

Riferimento: Nuovi look

lòl
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dammi un pack di new-crypto per favore!!

Ultima modifica: