Release Nuovi oggetti dinamici

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
top%2Bsecret%2Bairplanes.png
area_51_top_secret_air_ba_453bb50060461.jpg
ufo-chart.jpg

Ciao ragazzi vi ricordate durante la seconda guerra mondiale, gli americani avevano le spie che mandavano in Germania contro i nazzisti, in cina e in russia, con tutta l'alleanza (che poi la Russia lasciò) l'america in quell'epoca ci stupii,
inventando il primo aereo in grado di non essere intercettato grazie alla sua immensa velocità...
il grande Bombardiere Stealth ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ideato e progettato dall'Air Force nei pressi della base F5 dell'area 51, bando alle ciance, oggi stanno finendo di collaudare un veivolo di cui finalmente sappiamo che non è un ufo, si sa solo che questo oggeto è stato costruito nella famigerata Area 51, ma la segretezza non è stata capace di nasconderci il TR-3B, non sappiamo ancora com'è fatto lo stanno ancora provando eccolo ->

SI AVETE VISTO BENE :emoji_smiley:
Non sappiamo ne il meccanismo ne il tipo di carburante che usa, ma stanno evitando le radiazioni, cioè questo veicolo porta potenti radiazioni, ecco perchè lo hanno collaudato nell'area 51 isolata nel deserto, se non ci credete è stato scovato dal sito dell'Air Force U.S.A in delle sezioni private per i dipendenti.

Gli extraterrestri e gli alieni erano tutte baggianate per non far capire a nessuno di quello che stavano costruiendo, maggiori info su tutto questo se ne potranno vedere solo nel 2025.
Adesso ditemi che sto dicendo caxxate, ho solo riportato gli aggiornamenti di sezioni speciali dell'Air Force U.s
PS: Ovviamente non è questo il solo veivolo che hanno costruito...ne stanno facendo ancora altri, penso che stiano lavorando a questi progetti per aumentare la forza militare terrestre, adesso questo vi risultano cazzate, poi vedrete come saranno importanti.

SI RAGAZZI TUTTO QUESTO E' VERISSIMO SOLO ORA LO POSSO CONFERMARE E' UN NUOVO MODELLO MILITARE, ECCO L'IMMAGINE TECNICA, FUNZIONA A RADIAZIONI NUCLEARI ->

Spero di esser stato d'aiuto a molti fan di questa roba tipo ufo, nono scusate dell'aviazione militare hahahaha
PER MAGGIORI INFORMAZIONI PER LE PERSONE CHE ANCORA NON CI CREDONO, VISITATE QUESTA PAGINA ->

Altre immagini relative al progetto top secret ->

Aurora project, responsabile prova dei progetti ->

Nome preciso del progetto -> USAF Top Secret TR-3B Aurora Project

Molto probabilmente l'immagine del nostro nuovissimo TR-3B,
sarà più convincente con la bandierina dell'america sopra ->

Altre info: Il nostro TR-3B vi ricordo che è un mezzo antigravità e funziona con un reattore nucleare dentro al triangolo.
Dopo nato il Bombardiere Stealth naque il nostro anch'esso nuovissimo BlackBird ->

Altro video del collaudo di un TR-3B ->

Altro volo di prova in nottata nell'area 51 del veivolo ->

Piccola traduzione effettuata da uno dei siti dell'Aurora project:
In poche parole, l'affermazione che il TR-3B utilizzi un propulsore centrare MHD riempito con un "plasma virtuale" di mercurio ad alta pressione è sorprendentemente simile alle descrizioni dei dipendenti di Igor Witkoski.
La costruzione di questo mezzo è metà copiata dalla costruzione del dispositivo "Campana Nazzista", che era un altro progetto sviluppato dalla forza militare nazzista nel 1930-45 in una loro zona altamente segreta.

Inoltre, il plasma triangolare è l'unico mezzo di replicare alcuni aspetti degli esperimenti di Eugene Podkletnov sui superconduttori di una scala più grande ottenibile attraverso i tradizionali superconduttori di tipo II in ceramica (plasma e SC capaci di assorbire sia le linee del campo magnetico e sia dello spazio). Va notato che nessuno degli invidividuals in uno di questi crediti erano consapevoli della reciproca esistenza quando hanno pubblicato il loro lavoro, rendendo le somiglianze abbastanza sorprendenti ...

Una trangolo a circolazione continua, plasma, anello e acceleratore riempiti dall'elemento 115 (carubante) chiamato Disrupter, ossia campo magnetico, visto sopra, circonda il vano equipaggio e ruotabile è molto più avanti di qualsiasi tecnologia immaginabile.
**
La ricognizione tattica del TR-3B (nome in codice Astra) risale ai primi voli operativi che sono stati effettuati nei primi anni '90 con diversi fallimenti.

La piattaforma triangolare alla quale è alimentata dal nucleo aerospaziale centrale è alimentato da elementi nucleari ed è stato sviluppato sotto il "Top Secret"dall'Aurora Programma associata con la SDI, la C.I.A, la .P.I.A e l'Air Force, i fondi invece sono stati fondi neri di bilancio. Almeno 3 di miliardi di dollari americani coi primi TR-3B che volavano nel 1994.

L'Aurora è il più classificato programma di sviluppo aerospaziale esistente. Il TR-3B è il veicolo più esotico creato dal programma Aurora.

Il progetto è finanziato e messo operativamente incaricato dal National Reconnaissance Office, l'NSA e della CIA. Il TR-3B triangolo non è finzione ed è stato costruito con la tecnologia disponibile a metà 80s. Molti dicono che l'aviazione militare abbia costruito questo oggetto grazie ad illuminazioni aliene. Il TR-3B è rivestito esternamente ed è reattivo, non è controllabile alla stimolazione ElectricalRadar e può cambiare riflessività, absorptiveness radar, e il colore (COSA PAZZESCA).

L'ultimo strato esterno è rivestito con pelle in polimero, se usato in combinazione con le Misure elettroniche TR-3B contatore e, ECCM, può rendere il look del veicolo, come un piccolo aereo, o un cilindro volante - ricevitori radar o addirittura trick in falsi rilievi una serie di aeromobili, nessuna Aerei, o più in varie località.

Di seguito sono riportate immagini scattate nel 2008 in nella zona di Las Vegas
->

PROTOTIPI ->
(avrocar52)

Ultima modifica:
Riferimento: Mistero risolto.

Ottima release... Molto interessante, soprattutto perché riguarda un periodo buio della storia dell'Umanità

Ottima release... Molto interessante, soprattutto perché riguarda un periodo buio della storia dell'Umanità

Grazie mille, comunque stanno perfezionando il propulsore centrale alimentato a crica nucleare che porta energia agli angoli dei triangoli chiamiamoli così, che usando un meccanismo appunto sfruttatore dei propulsori nucleari è capace di stare immobile e scattare a velocità pazzesche, il mezzo potrebbe raggiungere grandissime distanze, anche nello spazio, hanno motivo di ritenere che quando il mezzo è fermo e i nemici attaccano, il mezzo subito spicca la supervelocità, ecco perchè hanno perfezionato questa funzione, comunque sia scarsa l'avanzo dei progresso, l'avanzo vi è stato eccome, grazie a questo mezzo (una volta che lo hanno messo a punto) grazie alla sua potenza è possibile andare sulla luna in pochissimo tempo e ritornare (penso che la cabina interna abbia un generatore di ossigeno).

ma chi caxxo userebbe un areo che funziona a radiazioni nucleari :|

pensate se esploderebbe :shock: causerebbe danni all'ambiente

ma chi caxxo userebbe un areo che funziona a radiazioni nucleari :|

pensate se esploderebbe :shock: causerebbe danni all'ambiente

Ma sicuramente l'Aurora e la C.I.A avranno studiato e staranno studiando ancora dei metodi per rendere meno pericoloso il veivolo, comunque il fatto che emana radiazioni è vero, una notte stavano provando, le solite persone curiose fuori il parametro di sicurezza che guardavano il collaudo di uno di questi gioiellini americani, il giorno dopo per febbre a 40 :emoji_smiley:

Release a dir poco Ottima Bravo, Comunque penso che gli aerei "Nucleari" se scoppiano non credo avranno conseguenze così gravi.

Ultima modifica:

Release a dir poco Ottima Bravo, Comunque penso che gli aerei "Nucleari" se scoppiano non credo avranno conseguenze così gravi.

Sono contento che ti piaccia la Release, anche io lo penso, perchè l'energia nucleare viene pompata piano piano dai propulsori, essa è protetta in una qualche cambina di qualche materiale galassialmente resistente...suppongo, ad ogni modo sono anzioso di vedere quando tolgono il "Top secret" e lo mostrano al mondo se lo fanno..sarà un veivolo spettacolare ^^

Buona release, ottima.
Secondo me, fare questi "oggetti" con energia nucleare ha i pro e i contro.
Poi, nell'energia nucleare non possono evitare le radiazioni, perchè i raggi gamma sono troppo potenti per gli essere umani.
Se esplodere all'interno dell'atmosfera terreste, i danni non saranno di certo minimi, anche se una parte di carburante atomico è
stato intrappolato in serbatoi. Ma se esplodesse fuori la superficie terrestre, sicuramente non succederà niente.
Almeno la penso cosi'.

io mi chiedo le scorie radiattive degli aerei in quali cassonetti li buttano -.-

Riferimento: Nuovi oggetti dinamici

Rinominato, come richiesto dall'utente.