Nuovi prefissi Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
Vorrei proporre dei nuovi prefissi nel sub-forum Minecraft, che potrebbero aiutare gli utenti.

I due prefissi che proporrei a voi admin di implementare sono : Server Online | Server Offline

Servirebbe per distinguere e non perdere tempo nel provare server che non fungono più. >_>
@Francescop93

Riferimento: Nuovi prefissi Minecraft

Si, ottima idea ma bisogna vedere se l'utente si prende la briga di cambiare prefix.. :emoji_relieved:

Il prefix viene immesso alla pubblicazione del topic, in successione non si può cambiare, se non contattando un moderatore... Quindi si dovrebbero fornire i permessi agli utenti e non è una buona idea. Disapprovo

Il prefix viene immesso alla pubblicazione del topic, in successione non si può cambiare, se non contattando un moderatore... Quindi si dovrebbero fornire i permessi agli utenti e non è una buona idea. Disapprovo

Infatti non sta agli utenti cambiare il prefisso in Server Offline, ma al moderatore quando riceve una segnalazione. Poi un utente potrà riaprire il topic del server quando verrà riaperto.

Infatti non sta agli utenti cambiare il prefisso in Server Offline, ma al moderatore quando riceve una segnalazione. Poi un utente potrà riaprire il topic del server quando verrà riaperto.

Se è così tanto vale farlo scrivere agli utenti nel topic se il server è Offline/Online. :emoji_relieved:

No...è inutile a parer mio.
Secondo me, invece, i prefix Texture / Mod / Map ​e Server ​potrebbero andar bene.

No...è inutile a parer mio.
Secondo me, invece, i prefix Texture / Mod / Map ​e Server ​potrebbero andar bene.

Finchè non verrà ampliata la sezione minecraft quei prefix si potrebbero inserire per dare più ordine alla sezione.
@DarkVegeta tu che dici?

Finchè non verrà ampliata la sezione minecraft quei prefix si potrebbero inserire per dare più ordine alla sezione.
@DarkVegeta tu che dici?

Per le Texture, le mod e le mappe va bene il prefix "release" mentre ho aggiunto il prefix "Server" per i server :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.