Nuovi prefissi per la sotto-sezione Mod & cheats di GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Luke96

Utente Senior
Autore del topic
9 Gennaio 2011
1.578
37
Miglior risposta
0
Buona sera,
desiderei che nella sotto-sezione Mod & Cheats della sezione GTA vengano inseriti questi 3 prefissi:

Include
Gamemode
Filescript

Riferimento: Nuovi prefissi per la sotto-sezione Mod & cheats di GTA

In effetti non sarebbe nemmeno male inserire i prefix pure per habbo in: Pack, Cms, server e dcr.
Non sono pratico in quella sezione però non è male come idea, si identifica molto meglio.
Approvo.

In effetti non sarebbe nemmeno male inserire i prefix pure per habbo in: Pack, Cms, server e dcr.
Non sono pratico in quella sezione però non è male come idea, si identifica molto meglio.
Approvo.

No, in quanto nella sezione Habbo Retroserver ci sono già le sottosezioni, e al massimo potrebbe essere aggiunto il prefisso Pack.
Comunque i prefissi non appesantiscono niente e aiutano gli utenti a distinguere i thread senza aprirli, quindi mi pare un'ottima idea.
Approvo ^^

Approvo visto che e un po messo a caso il materiale di GTA.

Buona sera,
desiderei che nella sotto-sezione Mod & Cheats della sezione GTA vengano inseriti questi 3 prefissi:

Include
Gamemode
Filescript

Ottima idea, sarebbe una iniziattiva per riordinare quella sezione. Secondo me, inoltre i prefix dovrebbero essere OBBLIGATORI. Vediamo che ne pensa @Francescop93

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2

Ottima idea, sarebbe una iniziattiva per riordinare quella sezione. Secondo me, inoltre i prefix dovrebbero essere OBBLIGATORI. Vediamo che ne pensa @Francescop93

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2

Sono proprio necessari?

Sono proprio necessari?

Per me sì, perchè nella sezione Mod & Cheats non si capisce più se è un'include, un fs , una gamemode non si capisce niente, e credo che verebbe meglio a controllare la sezione (Moderata da @#F96)

Ok, proposta accolta, saranno inseriti quanto prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.