Nuovi prefix nella sezione "vBulletin"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xS3rnan

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.063
58
Miglior risposta
0
Salve , vi volevo proporre di mettere 2 prefix nella sottosezione "Plugin e Prodotti" i nomi dei prefix sono :

Prodotto 3x
Prodotto 4x

Si dovrà eliminare il prefix "Prodotto" , questa proposta l'ho fatta così si metterà più ordine in quella sezione .
Ai topic già fatti si dovrebbe cambiare prefix .

Grazie a tutti dell'attenzione .

Riferimento: Nuovi prefix nella sezione "vBulletin"

Se vuoi rendere piu ordinata la sezione si può fare, a me non mi cambia niente, visto che non ci vado proprio in quella sezione.

Se vuoi rendere piu ordinata la sezione si può fare, a me non mi cambia niente, visto che non ci vado proprio in quella sezione.

Non lo faccio per me , lo faccio per la community e per i visitatori che vengono .

Salve , vi volevo proporre di mettere 2 prefix nella sottosezione "Plugin e Prodotti" i nomi dei prefix sono :

Prodotto 3x
Prodotto 4x

Si dovrà eliminare il prefix "Prodotto" , questa proposta l'ho fatta così si metterà più ordine in quella sezione .
Ai topic già fatti si dovrebbe cambiare prefix .

Grazie a tutti dell'attenzione .

Non frequento molto quella sezione, poichè non sono molto esperto e preparato per porre assistenza.. Comunque da quello che ho visto credo che i Prefissi siano distribuiti bene in tutto il forum, anche in quella sezione.
Con l'aggiunta di quei 2 prefissi, come faresti a capire se è:
-Problema
-Guida
-Informazione
-Richiesta
Puoi inserirne soltanto uno, quindi diventerebbe più confusionario del previsto, quindi Disapprovo.

Non frequento molto quella sezione, poichè non sono molto esperto e preparato per porre assistenza.. Comunque da quello che ho visto credo che i Prefissi siano distribuiti bene in tutto il forum, anche in quella sezione.
Con l'aggiunta di quei 2 prefissi, come faresti a capire se è:
-Problema
-Guida
-Informazione
-Richiesta
Puoi inserirne soltanto uno, quindi diventerebbe più confusionario del previsto, quindi Disapprovo.
Si capisce dalle sottosezione in cui è postato il topic. :|
Comunque credo sia utile, darebbe maggior ordine al forum dedicato al vBulletin.

@XFossaDeiLeoniX secondo me si può anche evitare, visto che la mole di topic non è esegeratamente grande da fare una distinzione simile, tra l'altro è sempre un info contenuta all'interno del topic.

@XFossaDeiLeoniX secondo me si può anche evitare, visto che la mole di topic non è esegeratamente grande da fare una distinzione simile, tra l'altro è sempre un info contenuta all'interno del topic.
Sì sono d'accordo, sarebbe una buona cosa se ci fossero tantissimi prodotti :emoji_slight_smile:

Alla fine basta aprire il thread e vedere ;)

Bhè , non sempre la versione viene messa nella descrizione adesso io sto creando topic e sto mettendo tra parentesi la versione per agevolare gli utenti che cercano qualche cosa , però secondo me era meglio così ...
nulla di più :emoji_slight_smile:

@DarkVegeta che dici? Per me si potrebbe evitare. Se in futuro i topics sui prodotti aumenteranno, sarà fatto sicuramente, ma per ora boccio.

Non c'è tutta questa quantità di thread da richiedere ulteriori prefix. Se la situazione cambia allora la mia opinione cambierà.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.