Nuovi Prefix per Sezione Ricette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sunfire

Utente Normale
Autore del topic
11 Maggio 2011
98
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, oggi ero sul mio bel letto e mentre pensavo al cibo mi son venute in mente le ricette dello Sciax2 ed improvvisamente mi è venuta voglia di proporre qualcosa:
Perché non aggiungere i prefix "Antipasto","Primo Piatto" etc.. alla sezione? Credo che sia possibile farlo unicamente per essa, come qui è possibile aggiungere solamente il prefix "Proposta".
Spero che questa proposta venga accettata.
Grazie per l'attenzione :-)

Riferimento: Nuovi Prefix per Sezione Ricette

L'idea è carina, sarebbe tutto più ordinato, bravo APPROVO​

La proposta è diversa. Io non trovo "inutilità" in questi prefix, come già detto renderebbero tutto più ordinato e comprensibile per chi vuole provare nuove ricette :-)

Perchè no, effettivamente renderebbero il tutto più ordinato. Se dovessi aver bisogno di un determinato tipo di piatto saprei subito dove cliccare.

Approvo.

sasap certo che avrebbe utilità, sappiamo gia di che pasto si tratta invece di cliccare per vedere, risparmierebbe un sacco di click e renderebbero ordinate le ricette.
Approvo ;)

Ipotizzo sasap voleva dire che esiste il tasto di ricerca rapida per le ricette interessate e non sarebbe utile aggiungere dei prefix.

Comunque per mio parere si ordinerebbe di più la sezione, ma ci vorrà chi dovrà spostare le ricette

Questi prefix renderebbero ordinati i post senza scrivere [Antipasto], anche se non è una sezione molto popolata...

Approvo ;)

Renderebbe tutto più ordinato e credo che sia una buona proposta.
Approvo ^^

Aspettiamo il verdetto del Community Manager :soso:

Questa è una proposta utilissima, approvo, potrebbe tener in ordine una sezione in modo perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.