Nuovi prezzi XBOX 360

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Oggi Microsoft ha annunciato che da domani in tutta Europa e Nord-America saranno in vigore i nuovi prezzi:

Elite: 249,99€ (50€ in meno ma il cavo HDMI sarà rimosso dalla confezione quindi 20€ in meno effettive)
Pro: Sarà progressivamente ritirata dal mercato
Arcade: 199,99€ (20€ in più senza niente in più nella confezione)

In pratica quello di M$ non è un vero taglio di prezzo ma una semplice riorganizzazione perchè è vero che la Elite costa 50€ in meno ma tolgono il cavo HDMI che costa 30€ e la Arcade costerà 20€ in più e in questo modo rientrano delle 20€ di taglio sulla Elite
 
Ultima modifica:
Io resto con la pro anche se l'ho pagata quanto un elite ora -.-
Cmq grazie dell'informazione ^^
 
ora vado a comprarmi la pro così mene trovo una fuori serie xD comunque metti la fonte.
 
Raga compriamo tutti l'xbox così quelli con la PS3 diventeranno tutti invidiosi e passerannoa Microsoft
 
Ma già è così ^^

wtf_lol_tomkat.jpg
 
Alla fine l'hanno fatto perchè la xbox 360 hanno visto che la Pr0 nn la comprava nessuno infatti la maggior parte delle persone ha l'arcade e l'elite e la Pr0 nessuna la considera ma se diventerà fuori mercato varrà una fortuna :emoji_slight_smile:
 
Alla fine l'hanno fatto perchè la xbox 360 hanno visto che la Pr0 nn la comprava nessuno infatti la maggior parte delle persone ha l'arcade e l'elite e la Pr0 nessuna la considera ma se diventerà fuori mercato varrà una fortuna :emoji_slight_smile:

Molti miei amici hanno scelto di comprare la Pro invece della arcade e della elite per cui quella che hai detto è una grandissima cavolata :emoji_relieved:.

comunque forse visto il calo di prezzo comprerò una elite, visto che non ho una 360. E' ancora in forse. Vedrò...
 
Alla fine l'hanno fatto perchè la xbox 360 hanno visto che la Pr0 nn la comprava nessuno infatti la maggior parte delle persone ha l'arcade e l'elite e la Pr0 nessuna la considera ma se diventerà fuori mercato varrà una fortuna :emoji_slight_smile:

La pro era un bundle adeguato che quasi tutti compravano, perchè era pronta x giocare subito (mentre l'arcade devi prendere l'HD) la pro non varrà una fortuna perchè sia l'arcade che la pro sono la stessa console semplicemente cambia il nome della confezione in base agli accessori che sono contenuti, anzi per svuotare i magazzini credo che qualche negozio si ritroverà a vendere la pro allo stesso prezzo dell'arcade
 
Preferirei avere sempre la PS3 nonostante il calo di prezzo dell'XBOX360
 
djfixer noi nn diventremo invidiosi e poi la migliore versione dell'xbox costa solo 50euro in meno della ps 3 e la ps3 e millevolte superiore cai su mediaworld e confronta le qualita teknike
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi raga fra qualke mese uscira crysis su ps3 un gioko che ha fatto la storia per pc la xbox con la grafica che ha perke usa ankora i dvd se lo sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:
e poi raga fra qualke mese uscira crysis su ps3 un gioko che ha fatto la storia per pc la xbox con la grafica che ha perke usa ankora i dvd se lo sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

in realtà Crysis sia il primo che warhead sono su DVD e Crysis 2 uscirà anche su console (nel 2011 se tutto va bene) ma quello che vedrai su console sarà lo stesso motore grafico di Crysis 1 ottimizzato per console, e con "ottimizzato" non intendo migliorato ma peggiorato per poter girare su console