In sviluppo Nuovi rari colorati !!!!!

XxSplashxX

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2010
404
0
Miglior risposta
0
PER TUTTI I TIPI DI HOTEL GUARDATE ! ! ! ! !

IL LINK DELLIMAGINE E
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IL LINK LO DEVO ANCORA POSARE PERCHE LO MODIFICO UN NATTIMO DITEMI SE SONO BELLI

CIAO A TUTTI ! ! ! !

-.- scusa capisco che sei nuovo, ma un minimo di logica...
perchè non apri il topic kuando hai hostato il file su megaupload o altri
siti per caricare file??
non capisco... cmq aspettiamo...

Niente di speciale! Comunque segnalo per post inutile -.-
Voto 6!

Ehm scrivi su google furni ricolorati le immagini li trovi identici e precisi quindi non dire creati da te visto che tu fai solo i cct

Ultima modifica:
Ehm scrivi su google furni ricolorati le immagini li trovi identici e precisi quindi non dire creati da te visto che tu fai solo i cct

Io non o visti..
Comunque se li ai fatto tu bravo :emoji_smiley:..
Se invece a raggione Mikelito, cita i diritti nel topic :soso:

Guardate in fondo a destra nell'immagine, è lampante che non sono suoi... Perchè mai dovrebbe scrivere quei pensieri in inglese.... Sono di un certo Mike.

Riferimento: Nuovi rari colorati !!!!!

Ma segnalo i furni sono belli ma il link del download?-.--.-''
comunque se nel download mettete anke buy furni e catalogue mi fate un piacere ù_ù

Si Vede Da Lontano Che Non Li Hai Fatti Tu Non Solo Hai Copiato Mettendo Che Li Hai Creati Tu Ma Hai Pure Lasciato La Scritta Nell'Immagine Che E' Come Prova Che Non Sono Tuoi Voto 10/10 Al Vero Creatore Posta I Diritti Grazie.Il Download Lo Deve Ancora Postare Perchè Lo Sta Cercando Da Dove Ha Copiato L'Immagine -.-

si vede da lontano che non li hai fatti tu non solo hai copiato mettendo che li hai creati tu ma hai pure lasciato la scritta nell'immagine che e' come prova che non sono tuoi voto 10/10 al vero creatore posta i diritti grazie.il download lo deve ancora postare perchè lo sta cercando da dove ha copiato l'immagine -.-

Brava Floricienta :emoji_smiley:

ma ke volete da me alcune persone che cercano di dossare sciax anche se nn ci riescono nn gli dite niente io che do ragione a 1 vera cosa mi bannate -.-' ora riquotatemi -.-'

Basta post inutili.