Thread obsoleto Nuovi server Longjuyt2

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga io ho provasto a registrarmi su tt e 4 i servr xò su tt e 4 mi da lo stesso problema e cioè inserisco i dati, scelgo il pg e quando arrivas al caricamento si ferma e il coso affianco alla barra del caricamento continua e muoversi solo ke continua sempre così e da sopra lo sfondo escono i messaggi degli alti ke mandano nella chat come posso fare?

Mai successa 1 cosa del genere :emoji_confused: prova a riinstallare longju e vedi se ti fa lo stesso problema ;)

mmm....forse è dato da un'errore del server ...anche a me succedeva su metin ita quando ero col portatile(lentissimo) quindi come ha detto popstar prova a rinstallare il gioco....o cambia server...e comunque non credo che centri la registrazione

si allora riesce la registrazione... allora come ha detto lore (se posso chiamarti così xD) è errore del server :caldo::baila:

e come ho detto anche all'altro utente prova a uscire cambiare server e se persiste il problema ricambia server...e se non si risolve istalla di nuovo tutto...xD e se sei veramente sfigato e non ti funge ancora....cambia retro ;)
(mi puoi chiamare lore)