Domanda Nuovi Simboli dei Gruppi

Giulio17

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2009
139
45
Miglior risposta
0
Uso Electro Emu 17 in cui i gruppi sono fixati.
Il problema è che quando provo a inserire come simbolo uno dei recenti (tipo il coccodrillo o le lettere, per capirci) si bugga e al posto del simbolo compare un cubo bianco.
Ho controllato nella cartella habbo-imaging (mentre smanettavo) e ho notato che ci sono SOLO i vecchi simboli e le vecchie basi. C'è un modo per ovviare a questo problema?

Riferimento: Nuovi Simboli dei Gruppi

Il problema è che quando provo a inserire come simbolo uno dei recenti (tipo il coccodrillo o le lettere, per capirci) si bugga e al posto del simbolo compare un cubo bianco.
Ho controllato nella cartella habbo-imaging (mentre smanettavo) e ho notato che ci sono SOLO i vecchi simboli e le vecchie basi. C'è un modo per ovviare a questo problema?

Se hai trovato SOLO quelli vecchi dovresti inserire quelli nuovi oppure cambia CMS.

Quali dici?, fai uno screen e dimmi che cms utilizzi.

Utilizzo F0V v2, questi sono quelli presenti:
R1s7MIM.png

@Cix10

Ultima modifica:

Fammi uno screen del problema, magari capiamo meglio.

Basta che cambi cartella delle immagini e risolvi.

Anche su HoloEdit ci sono solo i vecchi simboli in htdocs\habbo-imaging\badges\templates

Per capirci, @Cix10 , questo è ciò che vedo:

9siEWPa.png

Quello a sinistra è quello visualizzato correttamente (perchè sono tutti simboli vecchi).
Quello a destra, invece, dovrebbe essere quello che segue, ma viene visualizzato male perchè la lettera "G" è un nuovo simbolo.
66096vc.png

Ultima modifica:

Anche su HoloEdit ci sono solo i vecchi simboli in htdocs\habbo-imaging\badges\templates

Per capirci, @Cix10 , questo è ciò che vedo:

9siEWPa.png

Quello a sinistra è quello visualizzato correttamente (perchè sono tutti simboli vecchi).
Quello a destra, invece, dovrebbe essere quello che segue, ma viene visualizzato male perchè la lettera "G" è un nuovo simbolo.
66096vc.png

Ah Ok, allora prendilo da Seasons v2 oppure da Haddo v2.0 ;)