Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo topic in cui parleremo dei dialog.
Abbiamo 2 nuovi tipi:
DIALOG_STYLE_TABLIST
DIALOG_STYLE_TABLIST_HEADERS
Voi direte che sono due tipi di dialog uguali, ma non è così, aggiunge un piccolo header dove si ha la possibilità di aggiungere i nomi delle rispettive cose che si aggiungono nella lista. (Es. Weapon, Price, Ammo)
Per creare un DIALOG_STYLE_TABLIST basta usare il solito codice del ShowPlayerDialog, ma cambia la parte della lista, analizziamo insieme il codice :soso:
Se notate bene, nel codice troviamo \t, questo aggiunge una colonna, il massimo di colonne è 4.
Adesso analizziamo il codice di DIALOG_STYLE_TABLIST_HEADERS
Questo codice è lo stesso di quello scritto di sopra, ma deve essere inserito in modo diverso da quello normale, ovvero questo perchè la prima riga serve ad aggiungere l'header della lista, quindi si aggiungono gli altri codici, è consigliato di tenere una riga per ogni lista.
Ecco il risultato finale!
Abbiamo 2 nuovi tipi:
DIALOG_STYLE_TABLIST
DIALOG_STYLE_TABLIST_HEADERS


Voi direte che sono due tipi di dialog uguali, ma non è così, aggiunge un piccolo header dove si ha la possibilità di aggiungere i nomi delle rispettive cose che si aggiungono nella lista. (Es. Weapon, Price, Ammo)
Per creare un DIALOG_STYLE_TABLIST basta usare il solito codice del ShowPlayerDialog, ma cambia la parte della lista, analizziamo insieme il codice :soso:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Adesso analizziamo il codice di DIALOG_STYLE_TABLIST_HEADERS
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Questo codice è lo stesso di quello scritto di sopra, ma deve essere inserito in modo diverso da quello normale, ovvero questo perchè la prima riga serve ad aggiungere l'header della lista, quindi si aggiungono gli altri codici, è consigliato di tenere una riga per ogni lista.
Ecco il risultato finale!

