Nuovi utenti

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,sono qui oggi per trattare un argomento che è evidente,ma non preso in considerazione.Allora io propongo di rendere non accessibili le aree di Assistenza agli utenti che non hanno superato un TOT di messaggi basso,10-20-30-40-50 quel che sia,i dettagli li scegliete voi.Vi domanderete il perchè.
La risposta è semplice,perchè il 70% dei nuovi utenti si registra alla community,e posta due messaggi,Quello per il benvenuto,e uno per richiedere assistenza,una volta ricevuta,abbandonano la Community.

Cordiali Saluti,Armando1234.

L'utente è libero di fare ciò che vuole, se ha bisogno di assistenza e risolve, non vedo perchè questo obbligo di costringerlo a rimanere se non è interessato

Disapprovo.

Avete ragione,ma vedo che moltissimi utenti nuovi,fanno una domanda e se ne vanno.
Se non si vuole fare con il TOT di messaggi,almeno facciamolo in qualche altro modo.

IO approvo, perchè poi se un utente si registra solo per chiedere assistenza e poi per andarsene si occupa spazio inutile nel server.

In un primo momento ho pensato lo proponessi perchè gli utenti nuovi postano richieste di assistenza mentre ci sono FAQ e guide, ma se è in questo caso non approvo per niente!

Io disapprovo,
un forum non è creato per obbligare la gente a starci ventiquattro ore su ventiquattro.
Un utente può anche venire, risolvere il suo problema e andarsene, è libero di fare ciò che vuole.

Ma se pò sapé che fastidio vi danno sti poracci?

Se se vogliono registrà anche per una sola stupidaggine? Non possono? Ma vai và!

DISAPPROVO.