In sviluppo Nuovissimo browsergame (RPG)

Riferimento: Nuovissimo browsergame (RPG)

questo diciamo che è sulla stessa base ma migliorato ed adattato su tutti i browser...

Bene bene.. quindi hai usato quella base editandola per farla diventare un RPG.. complimenti! :emoji_alien:
Non vedo l'ora che esca.. comunque l'altro.. il Mafia Story Open.. potresti farlo uscire come codice Open source.. tanto sarebbe stata una base.. ancora da sistemare (almeno..) :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questo diciamo che è sulla stessa base ma migliorato ed adattato su tutti i browser...

Bene bene.. quindi hai usato quella base editandola per farla diventare un RPG.. complimenti! :emoji_alien:
Non vedo l'ora che esca.. comunque l'altro.. il Mafia Story Open.. potresti farlo uscire come codice Open source.. tanto sarebbe stata una base.. ancora da sistemare (almeno..) :emoji_alien:

Ultima modifica:

devo ancora decidere... perchè volevo sviluppare anche un engine per fare browsergame simili, quindi non penso di rilasciare il sorgente di MafiaStory ma adattarlo per poter creare un RPG personalizzato... solo che se ne riparlerà appena avrò finito questo xD...

Ho appena letto, tutte le caratteristiche del gioco, che state sviluppando. è molto interessante, spero che ne uscirà qualcosa di buono! Complimenti ^^

Ragazzi mi scuso per non aver dato più info sul gioco, ma per motivi scolastici e personali lo sviluppo è rallentato e quindi dell'apertura se ne riparlerà questa estate.

Ragazzi mi scuso per non aver dato più info sul gioco, ma per motivi scolastici e personali lo sviluppo è rallentato e quindi dell'apertura se ne riparlerà questa estate.

Tranquillo :emoji_slight_smile: sappi che stiamo tutti aspettando l'arrivo del tuo browser game .. non deluderci :emoji_smiley:

di nuovo salve a tutti ragazzi xD... comunico che sono ripresi i lavori al gioco e che a breve faremo partire una beta non ufficiale in modo da testare le potenzialità del gioco e effettuare eventuali modifiche e migliorie.
questa pre-beta sarà disponibile nell'arco di 1-2 settimane ( ovviamente non aspettatevi grandissime cose visto che dobbiamo ancora finirlo ),
gli iscritti alla pre-beta assisteranno in diretta all'evoluzione del gioco fino alla versione beta che si otterrà in 2-3 settimane dalla pre-beta ( tempo stimato senza dover aggiungere niente al gioco che già non sia in programma ).

ringrazio tutti voi per la pazienza
e mi scuso ancora per gli inconvenevoli.

di nuovo salve a tutti ragazzi xD... comunico che sono ripresi i lavori al gioco e che a breve faremo partire una beta non ufficiale in modo da testare le potenzialità del gioco e effettuare eventuali modifiche e migliorie.
questa pre-beta sarà disponibile nell'arco di 1-2 settimane ( ovviamente non aspettatevi grandissime cose visto che dobbiamo ancora finirlo ),
gli iscritti alla pre-beta assisteranno in diretta all'evoluzione del gioco fino alla versione beta che si otterrà in 2-3 settimane dalla pre-beta ( tempo stimato senza dover aggiungere niente al gioco che già non sia in programma ).

ringrazio tutti voi per la pazienza
e mi scuso ancora per gli inconvenevoli.

Vedo che si procede bene.. non vedo l'ora di testare il gioco! ^^
Sarò tra i primi ad iscrivermi!

Ho letto la descrizione, sembra però molto simile a tutti i giochi già esistenti (non é altro che un miscuglio tra minecraft e metin2).

Io farei qualcosa di innovativo... però non so darti consigli :emoji_slight_frown: ...

Ovviamente non posso dire com'é finche non lo vedo e sarei felice di provare al più presto questa pre-beta (l'hai finalmente preparata?), almeno per dare qualche suggerimento e trovare eventuali bug.

Ho letto la descrizione, sembra però molto simile a tutti i giochi già esistenti (non é altro che un miscuglio tra minecraft e metin2).

Io farei qualcosa di innovativo... però non so darti consigli :emoji_slight_frown: ...

Ovviamente non posso dire com'é finche non lo vedo e sarei felice di provare al più presto questa pre-beta (l'hai finalmente preparata?), almeno per dare qualche suggerimento e trovare eventuali bug.

Un miscuglio tra Minecraft e Metin2 in un BrowserGame..

comunico a tutti gli interessati che la pre-beta è pronta, ci serve giusto qualche giorno (2-3) per aggiungere altri item in modo da poter garantire nuovi item almeno fino al livello 50-60... il link al gioco verrà rilasciato in questa discussione ;)

Sono passati 2-3 giorni :emoji_alien: Ci puoi dare qualche altra info?

speriamo solo di non ritrovarci un sito su altervista con xnova xD
dai ci spero in questa beta

allora ragazzi vi spiego dove siamo così capirete che stiamo facendo il possibile...
inizialmente eravamo uno staff di 5 persone che lavoravano attivamente al progetto dal termine di scuola siamo rimasti in 2, io programmatore e un grafico... stiamo cercando di fare le cose nel miglior modo possibile ma essendo in 2 non riusciamo a fare miracoli.

comunque il gioco è pronto per la pre-beta che dovrebbe partire domani sera o lunedi sera alle 20.

in questa pre beta mancheranno alcune funzioni che molti di voi sicuramente avrebbero voluto testare come il crafting e la guerra tra alleanze... queste funzioni mancano poichè sono incomplete e quindi non funzionanti per ora.

p.s.
@marcosballo non è xnova, lol, l'ho scritto interamente da 0 ;)
allora cari ragazzi abbiamo deciso di far partire questa pre-beta stasera alle 20:00,
il link al gioco sarà postato qualche minuto prima sul primo post di questa discussione,

vi vorrei informare che per il momento il gioco è limitato fino al livello 20-25 , cioè gli item arrivano per ora fino a quei livelli, ne saranno aggiunti altri nel corso della pre-beta e verranno completate tutte le funzioni mancanti.

la pre-beta avrà una durata di 1-2 settimane, e la beta 1 settimana.
non sarà effettuato nessun reset dei personaggi tra la pre-beta e la beta,
sarà effettuato un ripristino nell'apertura ufficiale...

tutti coloro che avranno preso parte alla pre-beta e alla beta riceveranno tramite email un codice che farà ricevere al suo personaggio nella versione ufficiale svariati bonus che saranno comunicati più in là...

ringrazio tutti per la pazienza

p.s. per il momento non si accettano candidature come membri dello staff, nel caso ce ne sarà bisogno se ne riparlerà nella versione ufficiale.

saluti
è stato postato il link al gioco,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Devo ammettere che mi aspettavo di meglio...
Le pagine sono scomode da guardare e la grafica non è molto bella...
Spesso alcune funzioni non partono (come a volte l'attacco agli altri giocatori o il market place che non funziona totalmente)

In più ho trovato un clamoroso bug, col quale posso prendere accesso a qualunque account voglia...

Per il momento spero che migliori, visto che è solo la pre-beta.

(Sono attualmente primo in classifica xD)

xD va migliorando piano piano... cmq se hai tempo segnalami i bug nella sezione contattaci del gioco... cmq il market palace è stato aggiornato 5 minuti fa ;)
Comunico che tutti i bug segnalati da Xeanort sono stati corretti ;)

Ultima modifica: