Abercrombie & Fitch a Milano, il secondo in Europa
Bagno di folla stamattina per l'inaugurazione del megastore 'Abercrombie & Fitch' di Milano, il secondo negozio in Europa, dopo quello di Londra, del celebre marchio americano del cosiddetto 'casual luxury'. La catena di abbigliamento è famosa anche per i suoi commessi-modelli che accolgono a torso nudo la clientela all'ingresso dei negozi.
Il flagship store milanese è stato ricavato nell'edificio di Corso Matteotti costruito nel 1939 da Giò Ponti, si estende su due piani per 3.000
metri quadri ed è il primo negozio al mondo a presentare la collezione A&F insieme ad 'Abercrombie Kids', il marchio dedicato ai più piccoli (a cui è dedicato uno spazio di oltre 500 metri quadri).
"L'Italia - afferma un portavoce di A&F- apprezza fortemente il lusso e la qualità e Milano è la location perfetta per aprire le nostre porte all'Italia". La prossima estate, l'azienda americana terrà delle selezioni sulle spiagge italiane per scegliere i nuovi modelli per il negozio milanese. "I nostri ragazzi -conclude il portavoce di A&F- sono i più belli al mondo e rappresentano il nostro marchio. Rappresentano lo stile di vita americano e sono la nostra essenza".
Bagno di folla stamattina per l'inaugurazione del megastore 'Abercrombie & Fitch' di Milano, il secondo negozio in Europa, dopo quello di Londra, del celebre marchio americano del cosiddetto 'casual luxury'. La catena di abbigliamento è famosa anche per i suoi commessi-modelli che accolgono a torso nudo la clientela all'ingresso dei negozi.
Il flagship store milanese è stato ricavato nell'edificio di Corso Matteotti costruito nel 1939 da Giò Ponti, si estende su due piani per 3.000
metri quadri ed è il primo negozio al mondo a presentare la collezione A&F insieme ad 'Abercrombie Kids', il marchio dedicato ai più piccoli (a cui è dedicato uno spazio di oltre 500 metri quadri).
"L'Italia - afferma un portavoce di A&F- apprezza fortemente il lusso e la qualità e Milano è la location perfetta per aprire le nostre porte all'Italia". La prossima estate, l'azienda americana terrà delle selezioni sulle spiagge italiane per scegliere i nuovi modelli per il negozio milanese. "I nostri ragazzi -conclude il portavoce di A&F- sono i più belli al mondo e rappresentano il nostro marchio. Rappresentano lo stile di vita americano e sono la nostra essenza".
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