Oggi Ho Aggiornato La Mia xBox360 Arcade. Prima Di Questo Aggiornamento,I Giochi Andavano Na Bellezza...è Quando Ho Fatto Questo Aggiornamento, I Giochi Non Li Legge...Piu' Cm Mai?
Grazie a te che ti ho chiesto consiglio mi hai fatto fare aggiornamento e mi si è cancellata la modifica e ho speso 60 euro per rifarla maRagazzi ho detto mille volte che non è COSI'...La modifica si cancella solo quando la xbox monta una versione di firmware che sia inferiore o uguale a lt+1.1 e basta,poi nn si RISCRIVE NULLA...Ora la nuova dashboard più specificamente la 2.0.14699.0 blocca gli xdg3 xdg2 ap2.5...RIPETO BISOGNA ASPETTARE ad una nuova versione del firmware...Inoltre il metodo dei title update non funge con questa dashboard...
Grazie a te che ti ho chiesto consiglio mi hai fatto fare aggiornamento e mi si è cancellata la modifica e ho speso 60 euro per rifarla maPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io lo rifatta e sto a giocare ad Assassin's creed Revelations quindi falla anche ora io ho pagato 60 euro ciao.qnd e saltata la modifica? è devo aspettare il prossimo aggiornamento?
Ma se voi siete ignoranti e non date info che volete da me???Non solo vi do una mano!!!!Comunque sia fate quello che volete flashate il lettore senza strumenti aggiornate non aggiornate però poi non mi mandate i messaggi privati con scritto aiutami ecc...
Aspetta che esce la 3.0 ;)Crokki Allora . Io Ho Ftt L'aggiornamento Nuovo Della Dashboard è Mo I Giochi Non Partono +, Ho Provato Con i Nuovi Usciti è nnt Non Vanno Che Devo Fare? Aspetto Che Esce La Modifica è La Faccio Fare. ho La Aggiorno Da Solo Oppure, C'è Qualche Cosa Per Riavere La Vecchia Modifica Cioè La Prima Che Avevo Dp Questa Modifica.?
Aspetta che esce la 3.0 ;)
Quindi Venerdi La Porto Da Quello è Lo Fa Lui...xDSperiamo per ora quello finito è solo per i benq per i liteon i sammy e gli hitachi sta ancora in fase di completamento...
Azz Menomale °-° Dp Vado a Vedere Com'è xD