Domanda Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Oggi Ho Aggiornato La Mia xBox360 Arcade. Prima Di Questo Aggiornamento,I Giochi Andavano Na Bellezza...è Quando Ho Fatto Questo Aggiornamento, I Giochi Non Li Legge...Piu' Cm Mai?
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

@Cristal@ con l'aggiornamento ti sei cancellato la modifica la devi rifare 60 euro costa buona fortuna :emoji_smiley:
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Oggi Ho Aggiornato La Mia xBox360 Arcade. Prima Di Questo Aggiornamento,I Giochi Andavano Na Bellezza...è Quando Ho Fatto Questo Aggiornamento, I Giochi Non Li Legge...Piu' Cm Mai?

Dovresti specificare di più. Molto probabilmente avevi una modifica. Quando hai una modifica e aggiorni la board i file sostituiscono quelli che avevi prima cancellando la modifica. Ora dovrai rifarla purtroppo.

Risolto?
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Ragazzi ho detto mille volte che non è COSI'...La modifica si cancella solo quando la xbox monta una versione di firmware che sia inferiore o uguale a lt+1.1 e basta,poi nn si RISCRIVE NULLA...Ora la nuova dashboard più specificamente la 2.0.14699.0 blocca gli xdg3 xdg2 ap2.5...RIPETO BISOGNA ASPETTARE ad una nuova versione del firmware...Inoltre il metodo dei title update non funge con questa dashboard...
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

vbb quindi la modifica e saltata e la devo rifare? o aspetto il prossimo?
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Ragazzi ho detto mille volte che non è COSI'...La modifica si cancella solo quando la xbox monta una versione di firmware che sia inferiore o uguale a lt+1.1 e basta,poi nn si RISCRIVE NULLA...Ora la nuova dashboard più specificamente la 2.0.14699.0 blocca gli xdg3 xdg2 ap2.5...RIPETO BISOGNA ASPETTARE ad una nuova versione del firmware...Inoltre il metodo dei title update non funge con questa dashboard...
Grazie a te che ti ho chiesto consiglio mi hai fatto fare aggiornamento e mi si è cancellata la modifica e ho speso 60 euro per rifarla ma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Grazie a te che ti ho chiesto consiglio mi hai fatto fare aggiornamento e mi si è cancellata la modifica e ho speso 60 euro per rifarla ma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qnd e saltata la modifica? è devo aspettare il prossimo aggiornamento?
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

qnd e saltata la modifica? è devo aspettare il prossimo aggiornamento?
io lo rifatta e sto a giocare ad Assassin's creed Revelations quindi falla anche ora io ho pagato 60 euro ciao.
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Ma se voi siete ignoranti e non date info che volete da me???Non solo vi do una mano!!!!Comunque sia fate quello che volete flashate il lettore senza strumenti aggiornate non aggiornate però poi non mi mandate i messaggi privati con scritto aiutami ecc...
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Ma se voi siete ignoranti e non date info che volete da me???Non solo vi do una mano!!!!Comunque sia fate quello che volete flashate il lettore senza strumenti aggiornate non aggiornate però poi non mi mandate i messaggi privati con scritto aiutami ecc...

Crokki Allora . Io Ho Ftt L'aggiornamento Nuovo Della Dashboard è Mo I Giochi Non Partono +, Ho Provato Con i Nuovi Usciti è nnt Non Vanno Che Devo Fare? Aspetto Che Esce La Modifica è La Faccio Fare. ho La Aggiorno Da Solo Oppure, C'è Qualche Cosa Per Riavere La Vecchia Modifica Cioè La Prima Che Avevo Dp Questa Modifica.?
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Crokki Allora . Io Ho Ftt L'aggiornamento Nuovo Della Dashboard è Mo I Giochi Non Partono +, Ho Provato Con i Nuovi Usciti è nnt Non Vanno Che Devo Fare? Aspetto Che Esce La Modifica è La Faccio Fare. ho La Aggiorno Da Solo Oppure, C'è Qualche Cosa Per Riavere La Vecchia Modifica Cioè La Prima Che Avevo Dp Questa Modifica.?
Aspetta che esce la 3.0 ;)
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Si ma dipende se hai gli strumenti necessari,ovvero:ck3pro 360usbpro probe3
Senno vai dal tecnico e si dovrebbe prendere intorno ai 25 euro,almeno io cosi faccio,poi i prezzi oscillano...
 
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Speriamo per ora quello finito è solo per i benq per i liteon i sammy e gli hitachi sta ancora in fase di completamento...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Aggiornamento Della DashBoard Ecc.

Come ho detto ancora deve uscire lt+3.0 dobbiamo aspettare qualche altra settimana,secondo me c4eva ci fa il regalo di NATALE