Nuovo arrivo

Tefnut

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2012
13
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti. Sono capitata in questo forum perchè stavo impazzendo per sbloccare le porte del mio modem. Ho trovato una discussione che in parte mi ha aiutato ma mancavano alcuni passaggi, quindi dopo averli scoperti ed esserci impazzita per qualche giorno mi sono registrata per condividere la soluzione con chi aveva il mio stesso problema.. E' questo che si fa quì giusto?

Non sono un'esperta di pc ma farò un giretto comunque.. magari trovo qualche altra risposta! ^^

Un saluto a tutti!

Riferimento: Nuovo arrivo

Buongiorno a tutti. Sono capitata in questo forum perchè stavo impazzendo per sbloccare le porte del mio modem. Ho trovato una discussione che in parte mi ha aiutato ma mancavano alcuni passaggi, quindi dopo averli scoperti ed esserci impazzita per qualche giorno mi sono registrata per condividere la soluzione con chi aveva il mio stesso problema.. E' questo che si fa quì giusto?

Non sono un'esperta di pc ma farò un giretto comunque.. magari trovo qualche altra risposta! ^^

Un saluto a tutti!

Benvenuta Tafnut, questo forum si basa sulla condivisione e l'esperienza di ogni singolo utente.

Hai fatto ciò che è più giusto fare.

Spero di rivederti in giro per il forum

@Tefnut

Un saluto a tutti!

Ciao e benvenuta nella nostra amata community :emoji_slight_smile: Se hai dubbi o problemi inerenti il forum, puoi rivolgerti a me. Divertiti! :emoji_slight_smile:

grazie a tutti per il benvenuto! ^^

Ciao @Tefnut e benvenuta sullo Sciax2 Forum, ti auguro che passerai dei bei momenti all'interno della nostra community. ^^

Ciao e benvenuta! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;) (Sostegno tra donne) ahhahaah