In sviluppo Nuovo browser game con ambientazione moderna

pietro_fantastic

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2009
25
0
Miglior risposta
0
Ciao raga c'è qualcuno in questo forum interessato a scrivere un browser game da 0?
Useremo lo stesso stile di tribals o travian o ikariam ma ci sarà un ambientazione e grafica moderna... niente spadaccini semmai forze speciali... niente cavallerie pesante ma F22... al posto delle spie velicoli stealth :emoji_smiley: ... niente legname ma energia nucleare e materiali moderni xD il progetto poi lo modificheremo assieme...

Io ho ottime conoscenze in c++ e mysql... a studiare il php ci metto si e no 3 giorni (lo so sono un genio)... quindi cerco persone esperte in grafica, con alcune idee ed entusiasmo per il progetto... mmm... anche esperti in javascript, html e css... il motore del gioco sarà o in c++ o in php... ciò lo decideremo assieme...
rispondete al topic...

Riferimento: Nuovo browser game con ambientazione moderna

bella idea però dubito che gratis lo faccia qualcuno. Il tuo progetto richiede del tempo che non tutti danno gratis

eheheh non cerco gente da sfruttare ma vero e proprio staff... cioè coo-founder del progetto...

Non è una cattiva idea...mi iscrivo alla discussione per eventuali avvisi ;)​

si ma se nessuno si mette in gioco.. rga il progetto è destinato ad estinguersi... xD dai serve gente volenterosa... i soldi poi si fanno... che ci vuole a scrivere un motore in c++ e creare un sito in html css e qualkosa in javascript??? qualke mese max...

si ma se nessuno si mette in gioco.. rga il progetto è destinato ad estinguersi... xD dai serve gente volenterosa... i soldi poi si fanno... che ci vuole a scrivere un motore in c++ e creare un sito in html css e qualkosa in javascript??? qualke mese max...

Ciao Pietro,
Io ho un'idea fantastica per un super BrowserGame multigestionale che credo possa fare un gran successo...
mi serviva giusto un socio programmatore...

attendo risposta.

Ciao, Luca.

stiamo sottovalutando i bg. Un bg da 0 chiede anni di lavoro e non 1 mese massimo. Poi per i soldi poi verranno dicevi dopo 6-7 anni vero??
Altrimenti parti già male prima che la gente lo conosca, ci giochi ecc passano 5 anni minimo poi non è che appena uno si iscrive paga subito

concordo pienamente con Idro...creare un browser game richiede molti anni e non credo che si possafare tutto in pochi mesi...direi che è..IMPOSSIBILE!
Riguardo ai guadagni dipende dal gioco, se vien fatto bene già dall'inizio è ovvio che ci saranno guadagni anche se inizialmente scarsi ma se è fatto con una grafica indesiderata ehm dubito ;)